Zauli: “Palermo, domenica vincerà la Lazio. Rosa destinati alla Serie B”

Zauli: “Palermo, domenica vincerà la Lazio. Rosa destinati alla Serie B”

L’intervista all’ex trequartista del Palermo, Lamberto Zauli: “Domenica vincerà la Lazio, i rosanero sono ormai destinati alla B. Hanno fallito troppe chance per provare a salvarsi”.

2 commenti

Un gol che nessun tifoso rosanero dimenticherà mai: all’Olimpico di Roma, in un Lazio-Palermo 1-3, Lamberto Zauli sfoderò una volée che non è facile vedere sui campi di Serie A e batté l’estremo difensore biancoceleste.

Erano altri tempi, era un altro Palermo. “Sono stati degli anni belli ed intensi in rosanero“, ricorda oggi Lamberto Zauli, adesso allenatore reduce da due esperienze non positive al Teramo. Gli viene chiesto un pronostico sulla gara di domenica, quando la squadra di Bortoluzzi affronterà la Lazio di Simone Inzaghi e lui… “Domenica vincerà la Lazio, i rosanero sono ormai destinati alla B. Hanno fallito troppe chance per provare a salvarsi“, ha risposto ai microfoni di LazioPress.

Palermo da criticare, giustamente, mentre per quanto riguarda la Lazio solo complimenti per una stagione che molto probabilmente terminerà con la qualificazione all’Europa League. “Inzaghi – prosegue Zauliè un ottimo allenatore, ha saputo dare un bel gioco e ottenere risultati. Un binomio vincente. La squadra diverte, fa gol e si vede da fuori che è un collettivo unito. Il lavoro di un tecnico deve essere anche fuori dal campo, e Simone è riuscito a formare un bel gruppo”. Le individualità sono di grandissimo spessore, due in particolare. “Immobile è il prototipo del centravanti moderno. Attacca alla perfezione gli spazi, gioca per la squadra e sente la porta come pochi – spiega -. E poi c’è Milinkovic-Savic che è il top player della Lazio: è impressionante, è destinato a giocare in top club”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Si sapeva dal mese di luglio del 2016

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Adriano Vattiato - 3 mesi fa

    Caro Zizou…hai proprio ragione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy