Zamparini: “Voglio smentire Iachini, questa non è una squadraccia. E su Gilardino…”

Zamparini: “Voglio smentire Iachini, questa non è una squadraccia. E su Gilardino…”

Le dichiarazioni del patron

3 commenti

“Vazquez? Penso che con Ballardini darà più di quanto fatto finora. Non è un uomo squadra, ma è l’uomo di maggior classe. Ora è in una posizione più consona, prima doveva sempre trovare la soluzione”. Questo il giudizio espresso da Maurizio Zamparini, in occasione della sua visita a Boccadifalco. “Ballardini ha le idee chiare, se lo ha schierato è perché lo conosceva bene – ha aggiunto da quanto evidenziato da LiveSicilia -. Gilardino decisivo contro la Juve? Tutta la squadra deve essere decisiva, non solo Gilardino. Spero continui a crescere atleticamente. Noi abbiamo una squadra buona, non una squadraccia come diceva Iachini. Spero di smentirlo”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. joerosanero - 1 anno fa

    ha ragione jachini questa è una squadra mediocre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    INTANTO PROPRIO NELLA PRIMA PARTITA DI BALLARDINI, VAZQUEZ SI E’ VISTO POCHISSIMO; QUINDI IN QUESTA SUA NUOVA POSIZIONE NON VA PER NIENTE BENE. E GIA’ DA QUI SI VEDE CA UNNE CAPISCI NIENTE.
    SECONDO, IACHINI HA DETTO BENISSIMO CHE ABBIAMO UNA SQUADRACCIA E NON LO PENSA SOLO LUI MA ANCHE LA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI; E LO DICE ANCHE LA CLASSIFICA!! I PUNTI NON SONO UNA OPINIONE MA UN FATTO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. nick - 1 anno fa

    sta coltellata a tradimento a iachini è di una bassezza unica,io ho i miei dubbi che lo abbia detto,poi che sta squadra non sia di livello lo pensano e lo pensiamo tutti altro che europa
    ps ma in estate non raccontava che il mercato lo faceva con iachini???..si vitti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy