Zamparini: “Vincere a Vercelli? Dobbiamo fare gol come l’Empoli, le punte le abbiamo. Tedino mi ha detto…”

Zamparini: “Vincere a Vercelli? Dobbiamo fare gol come l’Empoli, le punte le abbiamo. Tedino mi ha detto…”

Le parole del patron friulano dopo Perugia-Palermo: “Rajkovic ha dimostrato di essere pronto. Balogh? Non era la partita adatta ieri…”

“Rajkovic ha dimostrato di essere già pronto per giocare dal primo minuto, anche se ha avuto qualche crampo nel finale”.

Parola di Maurizio Zamparini. Il patron del Palermo, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero, si è espresso in vista della prossima gara, quella contro la Pro Vercelli di mister Grassadonia. Ma non solo. L’imprenditore friulano è tornato a parlare di Norbert Balogh, gettato nella mischia da Bruno Tedino nel corso della sfida di ieri contro il Perugia.

“Balogh ha bisogno ancora di tempo, di inserimenti, secondo me non era la partita adatta ieri, era troppo difficile. Ma speriamo di recuperarlo, lui è un’altra punta. La trasferta di Vercelli? Questo imperativo di vincere è quello che ci fa male – ha dichiarato Zamparini -. Noi dobbiamo andare là ad essere il Palermo e a costruire palle gol. Avete visto l’Empoli? Attacca per fare gol. E le punte ce le abbiamo pure noi, ne abbiamo quattro o cinque di punte. Tornerà anche Coronado. Penso e spero che cominceremo con un’altra musica. Come ha detto anche Tedino, possiamo vincerne anche otto di fila… me lo auguro“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sergio Cinà - 10 mesi fa

    È vero giocare per fare i gol

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy