Zamparini: “Vi do le percentuali sull’arrivo dei cinesi. Sicilia terra meravigliosa, mio augurio per Palermo”

Zamparini: “Vi do le percentuali sull’arrivo dei cinesi. Sicilia terra meravigliosa, mio augurio per Palermo”

L’intervista al presidente del Palermo, intervenuto a SkySport24 per parlare del futuro societario e delle mille in Serie A dei rosanero.

Commenta per primo!

Palermo-Torino chiuderà il programma dell’ottava giornata di Serie A.

L’opportunità per i rosanero di tirarsi fuori dalle paludi delle ultime posizioni in classifica, allontanando squadre come Empoli e Crotone che, nella domenica di campionato, non sono riusciti a vincere.

SERIE A, QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA

In vista della gara del Barbera, la redazione di SkySport24 ha raggiunto la casa del presidente del club di viale del Fante, Maurizio Zamparini, ad Aiello del Friuli. “Il mio auspicio in vista delle mille partite in Serie A? L’augurio che faccio all’ambiente è di trovare per Palermo e per la Sicilia, che è una terra meravigliosa, degli investitori che portino la squadra a un certo traguardo”, ha spiegato il patron rosanero all’emittente satellitare.

Si passa dunque ai discorsi di stretta attualità: futuro società e negoziazioni con la cordata cinese. Non più tardi di qualche giorno fa le spiegazioni di Zamparini: entro Natale il possibile closing. “La trattativa coi cinesi è cominciata tre-quattro mesi fa e va in parallelo con altre trattative. Io nel frattempo non chiudo la porta a nessun altro, perché finché non è chiusa… Però a fine mese abbiamo un altro incontro: i cinesi hanno bisogno di più tempo per decidere, ma quando decidono, si tratta di un qualcosa di definitivo – ha raccontato Zamparini a Sky Sport 24 -. Le loro disponibilità sono alte e vogliono investire nel calcio. Io mi auguro per il futuro del Palermo che entrino con me in società: le probabilità che oggi arrivino a Palermo i cinesi – profetizza – sono dell’80-90%. E’ una mia visione. Quello che mi interessa è che loro investano nel Palermo per portarlo avanti, costruendo sia il nuovo stadio che il centro sportivo. Il livello dovrà essere quello di una società medio-alta”, ha concluso Maurizio Zamparini intervenendo ai microfoni di Sky Sport 24.

CERCHI IL VIDEO DELL’INTERVISTA A ZAMPARINI? CLICCA QUI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy