Zamparini: “Vazquez, non sei autorizzato a parlare. Sei arrivato in Nazionale non per merito di Iachini. E sul mercato…”

Zamparini: “Vazquez, non sei autorizzato a parlare. Sei arrivato in Nazionale non per merito di Iachini. E sul mercato…”

Il patron friulano commenta quanto scritto sui social dal Mudo

8 commenti

“Dichiarazioni di Vazquez? Gli fanno onore, anche se non è autorizzato a parlare”. Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, nel corso di un intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “È arrivato in Nazionale non per merito di Iachini – ha aggiunto -. Acquisti? Li avremmo fatti anche senza il cambio in panchina, inseriremo almeno tre o quattro pedine importanti a gennaio“.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio64 - 2 anni fa

    Vazquez, Zampa non aspetta altro che darti al miglior offerente,bravo tu sei un picciotto,meriti di piu’,grazie per l’impegno che metti sempre in campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gasdi_468 - 2 anni fa

    Bravi Corsaro e Nick, parliamo la stessa identica lingua,siamo noi i VERI TIFOSI,a noi interessa il Palermo,i nostri colori e non questo ciarlatano che una ne fa e cento ne combina.Non ci toglierà l’amore e la nostra dignità. Da 45 anni seguo il Palermo ,da giovane quando potevo andavo a Como,a Genova,a Napoli ,a Terni e dopo mi sono fatto tutte le trasferte a Trapani e il mio amore è sempre stato lo stesso ,non come ora che mi scoppia il fegato.Se la faccia lui la Zamparinese con i suoi feudatari che ancora oggi lo difendono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mistero - 2 anni fa

    Zamparini siamo alle farse! Dici cose che neppure tu credi! L’importante per te è avere il consenso assoluto di chi ti circonda ….e quindi via di mezzo tutti quelli che non la pensano come te: Iachini, Maresca, Vazquez. Ma poi, di chi è la colpa della pessima campagna acquisti? di Iachini? Non credo proprio. Se poi non hai un DS di livello la colpa di chi è di Iachini?, dei tifosi?, del gatto nero che ti passa continuamente tra i piedi?…. basta raccontare frottole! Anche perché chi ci abbocca o è in malafede o è ingenuo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gianni la Gala - 2 anni fa

    Ecco fatto!!! Pronta la scusa per cederlo già a gennaio !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. dagos - 2 anni fa

    e no ha ragione zamparini proprio adesso gli e’ tornata la parola al mudo, muti tutti che lui fa’ il nostro bene …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. nick - 2 anni fa

    ora siamo pure al disconoscimento della realtà..
    prima di iachini dov’era vasquez?????fuori rosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Il CORSARO - 2 anni fa

      ahahhahahah non ha tutti i torti iachini junior..
      questo è un cane che non conosce padrone punto..conosce solo i soldi..
      spero che vai via a giugno..e lo dico con il cuore in mano…poi se non c’è un presidente all’atezza me ne sbatto…se scenderemo in C me ne sbatto ugualmente… me ne sbatto,perche’ in C quando facevo km per tornare a palermo dopo aver seguito il mio(e non tuo zampa)il nostro palermo a trapani ero orgoglioso di questi colori strada facendo..molto piu’ orgoglioso di questi colori che delle ore dopo aver battuto il chievo domenica..chissa’ come mai….ma alcuni come faranno a capire? a loro interessa solo stare in A compratelo tu il palermo allora,e finiu il palermo senza zamparini… ma per favore ca mi vieni i ririri….ahahhahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Mimmo Grotta - 2 anni fa

    Mi sa che questo film l’ho già speriamo mi sbagli……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy