Zamparini: “Vazquez al Milan? Sono amico di Berlusconi, felice se Franco finisse lì”

Zamparini: “Vazquez al Milan? Sono amico di Berlusconi, felice se Franco finisse lì”

Le parole del patron.

36 commenti

Ultimi cinque mesi in maglia rosanero per Franco Vazquez. Il Mudo prepara le valigie: in estate sarà un uomo-mercato per i siciliani, sull’italo-argentino diversi club. Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, avrebbe già dato la sua preferenza: quel Milan che ieri sera ha piegato i rosa, vincendo 2-0 al Barbera (reti di Bacca e Niang). “Vediamo di trovare l’accordo per giugno. Vedremo – le parole dell’imprenditore friulano da quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘ -. Data l’amicizia che c’è tra me e la società rossonera, sarei felice se Vazquez finisse al Milan”.

Approfondisci: Mercato: Zamparini-Galliani, a breve nuovo incontro. Vazquez può andare al Milan per 20mln

Leggi anche: Mihajlovic: “Franco Vazquez? Ha le qualità per giocare in una big, ma deve essere più continuo. Lui e Dybala…”

Leggi: Ambrosini: “Franco Vazquez è l’unico giocatore di qualità del Palermo”

36 commenti

36 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Trinacria - 1 anno fa

    Tu sei amico di tutti…..dei tifosi MAI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. D'alia Mario - 1 anno fa

    ragazzi e inutile contestare come al bar bla bla quando andiamo allo stadio bisogna contestare mostrando le spalle durante la partita e senza tifo o non andare completamente allo stadio cosi solo secondo il mio parere si da un netto segnale di disappunto dell’operato della dirigenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vincenzo.63 - 1 anno fa

    Sorrentino non venduto perché sara’ lui ad andarsene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. vincenzo.63 - 1 anno fa

    non solo vasquez si e dimenticato anche di sorrentino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. vincenzo.63 - 1 anno fa

    che significa moderazione perché gli altri non erano in moderazione visto che gli altri non li avete pubblicati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. vincenzo.63 - 1 anno fa

    zampa vergognati ci hai fatto diventare la barzelletta d’italia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. corriesuda - 1 anno fa

    prima visualizzo i miei commenti, dopo mezz’ora no!??? mah!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. sandro.v_561 - 1 anno fa

    Spero solo che questo essere vada via quanto prima fa solo vomitare a guardarlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. andreagaudio7_909 - 1 anno fa

    Zamparini tu sei amico di chiunque ti dia dei soldi , ieri influenzato come sono ho deciso di andare allo stadio a sostenere i ns colori , faccio l’abbonamento dall’anno prima che sei arrivato , trib. Mont. Inf.Centr mi hai dato tante gioie e te ne sono grato eri un mito a Palermo adesso pochi pochissimi ti sopportano non fai altro che prenderci in giro oramai ti abbiamo capito vuoi fare soldi come ne farai l’anno prossimo vendendo Vasquez Lazaar Sorrentino Hiljemark e Gonzalez dicendoci che non volevano restati più qui e comprerai gli ennesimi sconosciuti ma io l’anno prox i miei soldi non te li do più preferisco stare con la mia famiglia . Ieri mi son veramente vergognato di questa squadra non do nessuna colpa ai giocatori sono scarsi alcuni non meritano la serie A la colpa è tutta tua caro Presidente , la ns sfortuna non è che nessuno voglia il Palermo perché nel mondo ci sarà pure un’altro ricco che vuole visibilità grazie al calcio la ns disgrazia è che tu hai capito come fare soldi col Palermo e allora forse solo la vecchiaia ti farà abbandonare i NS COLORI . PS ma lei quando si rivede le partite sempre se le vede non si vergogna un po’ del suo operato ? Rifletta caro presidente noi Palermitani che l’abbiamo idolatrata non meritiamo questo suo atteggiamento. Rifletta presidente rifletta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. pelide - 1 anno fa

    La solita inopportuna esternazione presidenziale. Con il tatto di un elefante in un negozio di porcellane, all’indomani dell’ennesimo indegno spettacolo offerto dai suoi talent, il primo pensiero è quello di vedere Vazquez al Milan. Lo stesso disse all’indomani della figuraccia contro il Napoli, in quel caso Vazquez era promesso sposo a De Laurentis. Insomma serietà e rispetto non fanno parte del bagaglio culturale di questa soggetto diventato ormai un bugiardo patologico contornato da figuranti insignificanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Mario Prescia - 1 anno fa

    L’importante è fare soldi non salvare il Palermo. Guardate Belotti cose segna , appena gli hanno offerto soldi lo ha svenduto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. corriesuda - 1 anno fa

    questo atteggiamento leggittima queste femminucce chi pieri quatrati che abbiamo, tranne qualcuno, di sentirsi pronti per il salto di qualità, di parlare di un futuro lontano in premier ecc, pur essendo arrivati da un’ora ecc… Ieri ho spento la tv al 31 minuto, la prossima neanche la vedo, basta, c’è un limite!!! Solo Palermo c’è questa mancanza di tatto, questo spadroneggiare, questa mancanza di rispetto!!! e ormai ho capito che ci venderà a qualcuno che di Palermo farà esattamente ciò che ha fatto lui in questi 10 anni, MERCATINO!!! i segnali ci sono tutti, altro che Miathovic!!! salutatemi quel palermitano verace di Miccichè!!! Vergogna!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. corriesuda - 1 anno fa

    queste dichiarazioni arrivano sempre a sproposito, fateci caso!!! nel suo cuore cova rancore per questa tifoseria, altrimenti un minimo di buon senso e dell’opportunità, gli impedirebbe di fare queste dichirazioni!!! !!! in C voglio ritornare, ma tu te ne devi andare da dove sei venuto!!! inopportuno, cafone, bugiardo e chi più ne ha ne metta!!! ancora apsettiamo il centro sportivo e lo stadio… va fatti i tubietti a nata banna!!! ne abbiamo le scatole piene, e basta riempire lo stadio e portare soldi a questo individuo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Saso - 1 anno fa

    Mi fai semplicemente pena… un presidente che all’indomani di una sconfitta non pensa ad altro piuttosto che pubblicizzare i suoi giocatori come un prodotto da supermarket . Che tristezza… in che mani siamo finiti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Johnny69 - 1 anno fa

    VENDUTO DA SETTEMBRE INFATTI SI RISPARMIA………………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Simo78 - 1 anno fa

    Che lo vendeva a giugno era scontato ma dopo una prestazione come quella di ieri e un mercato come quello di gennaio, potrebbe avere almeno la bontà di stare muto. Ci prende in giro continuamente e la tifoseria del Palermo non merita questo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Zamparini sei - 1 anno fa

    Parla solo di vendere!!!
    Zamparini quando te ne vai è sempre tardi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. arany - 1 anno fa

    sei amico di Berlusconi, sei amico di De Laurentis … insomma sei amico di tutti tranne che di noi tifosi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. HunterP - 1 anno fa

    basta parlare di ipotetiche cessioni!ma proprio nessuno riesce a fa da portavoce per dirgli di far silenzio?penso che noi tifosi abbiamo capito che va via a giugno..piuttosto spero che si sbilanci sulla cessione del club e dar le chiavi della societa’ sportiva a Qualcun altro..il mudo ieri ha dimostrato per l’ennesima volta che quando non ha voglia di pressare sta fermo a guardare il fraseggio degli avversari a pochi metri con tranquillità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ippolito - 1 anno fa

    quest’uomo oramai mi da la nausea..se avesse fatto il politico anzichè il venditore di pentole, avrebbe avuto le stesse fortune….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. nick - 1 anno fa

    Sì accettano scommesse che gli investitori provengono dallo stessa nazione dei 5 giocatori pronti subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. gasdi_449 - 1 anno fa

    Navighiamo nella melma,stiamo soffrendo tutti,ci ha tolto passioni ed emozioni,ci ha divisi come tifosi (Palermitani c/ Zamparinesi) e l’unico argomento valido per lui è la vendita del solo giocatore valido che abbiamo !!!! E’ ATROCE !!!! INSOPPORTABILE !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Zamparini sei - 1 anno fa

    Sempre di fare picciuli parra!!!!!
    Che vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. cheedow - 1 anno fa

    amico per lui significa cliente, se pagano la merce in esposizione sono amici Marotta, De Laurentiis, Belcusconi e Galliani.
    Lasciamo pedere Vazquez, ma ormai basta che uno azzecchi per caso 2 partite per dire che non si può tenere più. Goldaniga prima delle ultime cappellate era già in partenza solo perchè aveva indovinato un paio di partite, stessa cosa Hiliemark.
    Tra l’altro con la squadra in piena difficoltà trovo molto avvilente parlare sempre di mercato, anche se gli viene fatta la domanda, un presidente che tiene alle sorti della propria squadra rispondere: “in questo momento difficile e con il campionato in pieno svolgimento è trovo inopportuno parlare di mercato e sopratutto di cessione dei pezzi migliori”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Carmelo Ventura - 1 anno fa

    Vinniti puru a da atta muorta ri Gerolin

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Non lo vuole nessuno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Gis21 - 1 anno fa

    Ovviamente dopo pa schifosa partita di ieri sera lui parla di vendere Vazquez al migliore offerente.

    Gli importa solo di quello.

    Regalagli pure jajalo assieme a vazquez cosi gli amici tuoi croati sono contenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. pelide - 1 anno fa

    All’indomani dell’indegno spettacolo offerto ecco la geniale dichiarazione del patron che pensa alla cessione dell’unico giocatore degno. Ditemi voi se questo è modo di fare. Si vuole per forza accendere gli animi della gente. La gratitudine è una cosa ed è cosa dovuta, ma offendere l’inteliggenza della gente questo non si può consentire a nessuno. Credo che un divorzio da questo signore sia ormai maturo. Non esiste futuro degno così facendo. La stanchezza è reciproca……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. MrAl - 1 anno fa

    Speriamo che ti venda pure tu al piu’ presto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. MrAl - 1 anno fa

    sai parlare solo di vendere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. burian9_823 - 1 anno fa

    Vendi anche te stesso a Galliani a che ci sei

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. Federico Frittitta - 1 anno fa

    E a tia sti cuasi t’anna ddari

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Alessandro Porretto - 1 anno fa

    Sei un mercenario e te ne fotti dei tifosi vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Massimo Di Gregorio - 1 anno fa

    Certo lui è felice se vende, dei tifosi e delle loro aspettative non gliene fotte niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Antonio Amuso - 1 anno fa

    È sempre felice quando cede e si deprime e racconta palle quando deve comprare un giocatore ! Ormai è finito il palermo di zamparini , andiamo aventi a campare !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Riccardo Adragna - 1 anno fa

    Venduto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy