Zamparini tra bilanci e mercato: “2016 chiuso male. Vicini a 3-4 acquisti, ecco i ruoli. Cinesi? Volevo closing entro Natale”

Zamparini tra bilanci e mercato: “2016 chiuso male. Vicini a 3-4 acquisti, ecco i ruoli. Cinesi? Volevo closing entro Natale”

Il patron rosanero ha tracciato un bilancio del 2016 rosanero, sbilanciandosi sul mercato e sulla trattativa per la cessione del club ai cinesi.

1 Commento

BILANCIO

Maurizio Zamparini ha chiuso il suo 2016 con un Palermo ancora in Serie A, come in pochi si aspettavano a un certo punto della passata stagione, ma in piena zona retrocessione.

Intervistato da TGS il presidente rosanero ha tracciato un bilancio dell’anno solare.

“E’ stato un anno buono per la salvezza che abbiamo raggiunto l’anno scorso, ma difficile per la situazione attuale. Il momento migliore senza dubbio aver raggiunto la salvezza inseguita tutto il campionato, mentre i momenti più negativi sono stati l’addio di Ballardini, l’esonero di De Zerbi e la sfilza di sconfitte consecutive che non avevo mai fatto in tutta la mia vita”. Adesso chiedo grinta e volontà per salvarci”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. strikerosanero - 6 mesi fa

    Adesso si prende il paracadute della retrocessione, vende chi ha mercato e quando rimangono solo i primavera locali,darà la società al sindaco.
    Gli arabi, l’americano i cinesi solo chiacchere per buttar polverina agli occhi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy