Zamparini: “Tifosi che mi contestano, io vi voglio bene. Conservo ancora…”

Zamparini: “Tifosi che mi contestano, io vi voglio bene. Conservo ancora…”

“Mi dispiace che quella frangia di tifosi che mi contesta non mi conosca affatto come persona: io voglio bene anche a loro; anche loro sono tifosi”.

3 commenti

Maurizio Zamparini rimarrà proprietario del Palermo, rispedita al mittente l’offerta presentata da Paul Baccaglini: nella lettera ufficiale del patron friulano, anche un messaggio ai tifosi.

“Mi dispiace che quella frangia di tifosi che mi contesta non mi conosca affatto come persona: io voglio bene anche a loro; anche loro sono tifosi, nonostante io detesti la violenza anche verbale – scrive Zamparini -. Sono sempre a loro disposizione quando vogliono per un confronto leale. Mi stanno avvicinando altri interlocutori, ma l’immagine di contestazione non viene capita e li allontana: Palermo non è quella delle parolacce e degli insulti. Palermo è di quella tifoseria di cui andavo orgoglioso, una delle più civili e rispettose d’Italia. Conservo ancora la lettera del Presidente della Sampdoria Garrone che, in occasione di una partita decisiva per la qualificazione in Champions League a Palermo, si complimentò per la gentilezza e cortesia dimostrata nell’accoglienza dei suoi tifosi. Quella è la tifoseria di cui andavo fiero, quella è l’immagine che ho conosciuto della Palermo vera“.

LEGGI QUI LETTERA UFFICIALE (TESTO INTEGRALE)

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vabbe' - 3 mesi fa

    ma smettila….lo sapevano pure in Norvegia che la vendita era una minchiata col botto…..VATTENE..!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Emanuele Drago - 3 mesi fa

    Ahahaha e vi mando in maniera indecorosa in b.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Angelo Milazzo - 3 mesi fa

    vattinni

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy