Zamparini: “Tedino a rischio? Tutta la verità. Ecco perché abbiamo perso col Foggia. L’ultimo Coronado non ci mancherà…”

Zamparini: “Tedino a rischio? Tutta la verità. Ecco perché abbiamo perso col Foggia. L’ultimo Coronado non ci mancherà…”

Le dichiarazioni del patron friulano: “L’unico ribaltone avverrà quando andrò via io, ma Tedino non si muove. Non scherziamo”

di Mediagol3, @Mediagol

“Tedino non si tocca”.

Parola di Maurizio Zamparini. Il patron del Palermo, intervistato ai microfoni del ‘Giornale di Sicilia’, è tornato a parlare dopo le due sconfitte consecutive maturate dalla squadra di Bruno Tedino contro Empoli e Foggia. Il numero uno di viale del Fante, a seguito del blitz in città, ha ribadito la sua fiducia al tecnico originario di Treviso. “Non sono contento di una squadra che non si trova nelle condizioni di reggere l’avversario. Anche Tedino ha fatto qualche errore nella gestione degli ultimi quindici minuti e lo ha ammesso, col senno di poi, ma sono cose che succedono. Non abbiamo meritato di perdere, comunque. Pur non avendo fatto chissà che cosa, loro hanno trovato due tiri e hanno fatto due gol. L’unico ribaltone avverrà quando andrò via io, ma Tedino non si muove. Non scherziamo”, sono state le sue parole.

SU CORONADO… – “Coronado è al trenta percento delle sue possibilità e non credo ci mancherà moltissimo. Spero che in questa settimana di stop forzato possa tornare il Coronado di cui abbiamo bisogno. Non l’ultimo Coronado”, ha concluso Zamparini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy