Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Zamparini su Luca Rigoni: “Ho pregato perché rimanesse, Ballardini non lo voleva”

Zamparini su Luca Rigoni: “Ho pregato perché rimanesse, Ballardini non lo voleva”

Il presidente del Palermo dà la sua versione dei fatti in merito alla cessione di Luca Rigoni: "Ballardini non lo voleva e l'ha messo fuori rosa. Ho pregato affinché rimanesse".

Mediagol40

Era il 30 novembre 2015 e Zamparini pronunciava esattamente queste parole.

"In squadra abbiamo dei giovani di valore, ma anche molti anziani, come Rigoni e Maresca". La frase del patron (vi proponiamo l'audio dell'intervista proprio in questo articolo, in basso) scatenò un caso: Rigoni gli rispose con un "Nessuno prima di ora mi aveva dato dell'anziano", venendo poi messo fuori rosa e venduto per poche centinaia di migliaia di euro al Genoa, sua attuale squadra con cui continua a far faville.

Oggi, alla vigilia del match contro il Genoa di Ivan Juric e di Luca Rigoni (per l'appunto), Maurizio Zamparini è tornato a parlare delle cause che scatenarono l'addio del centrocampista nato a Schio nel 1984. "Oggi - dice l'imprenditore friulano al 'Corriere dello Sport' - vedo un Rigoni totalmente diverso da quello che Ballardini ha messo fuori rosa, bastava trovargli la giusta posizione. Ho pregato che Luca rimanesse, ma il tecnico non lo voleva... ma la colpa è sempre mia tanto".

LEGGI ANCHE: