ZAMPARINI: “STADIO NUOVO? VI SPIEGO RITARDO”

ZAMPARINI: “STADIO NUOVO? VI SPIEGO RITARDO”

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini si è aperto, attraverso un’iniziativa de ‘La Gazzetta dello Sport’, alle innumerevoli domande dei tifosi rosanero: Mediagol.it vi propone.

Commenta per primo!

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini si è aperto, attraverso un’iniziativa de ‘La Gazzetta dello Sport‘, alle innumerevoli domande dei tifosi rosanero: Mediagol.it vi propone l’intervista dell’edizione odierna della ‘Rosea‘.

Vorrei sapere quali sono le difficoltà che bloccano l’eventuale costruzione del centro sportivo e dello stadio visto che l’Italia è stata ammonita pesantemente dai vertici calcistici internazionali escludendola dall’organizzazione degli ultimi Europei a causa degli impianti ormai fatiscenti e pericolosi per la sicurezza degli spettatori. Perché in Europa sì e in Italia solo la Juve?

“Perché in Europa ci sono meno disoccupati che in Italia? Nel calcio, purtroppo, è come negli altri settori – ha spiegato -: la cattiva politica e la burocrazia hanno bloccato questo Paese e hanno bloccato anche lo sviluppo del calcio (vedi centri sportivi e stadi)”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy