“Abbiamo una buona difesa, un buon centrocampo, e speriamo che arrivi la ciliegina (Bruno Henrique, ndr), in attacco giovani promettenti che con uno Zeman dei vecchi tempi esploderebbero eccome… Spero che Ballardini sia come lui“.
Queste le garanzie relative al prossimo campionato illustrate da Maurizio Zamparini: in un’intervista al Corriere dello Sport, il patron friulano ha sottolineato come a suo modo di vedere l’organico sia praticamente al completo.
Calciomercato Palermo: doppio colpo in entrata, in arrivo Bruno Henrique e Bouy
“Centrocampo da sistemare? Dipende anche dal modulo. Siamo quasi a posto. Non possiamo svenarci, i nostri stipendi non possono superare la soglia dei sei, settecentomila euro. La punta? L’anno scorso, con Trajkovski centravanti, abbiamo vinto le prime due partite. Spalletti ne fa a meno. Importante, il continuo movimento senza palla e un disegno tattico preciso. Sono allenatori come Klopp a fare la differenza. Mi auguro lo stesso da Ballardini, che è bravo, e non ha bisogno di chiedere altri elementi perché i giocatori li ha”, ha aggiunto il patron.
BASTA! non è ballardini a dover stare zitto, sei tu! Spalletti fa ameno del centravanti ? Ma vuoi paragonare la rosa della Roma a quella nostra?! Stai SCHERZANDO? inoltre, Spalletti ne farà anche a meno del centravanti, ma intanto in rosa a Dzeko e se le sue idee dovessero fallire direi che è ben coperto per poter rimediare!
sentire che è l’allenatore che fa la differenza da uno che è recordman di esoneri non so se fa più ridere o piangere ma poi vuole paragonare l’organico con quello della roma?
TRADUZIONE: Se questa squadra non vince la colpa è dell’allenatore!!! Ma questo non vi pare che sia un deja-vu???
VATTENE!
I due citati allenatori sono bravi si, ma hanno a disposizione giocatori di un certo calibro! Vediamo cosa riuscirebbero a fare questi due allenatori con la rosa del Palermo, sta tutto lì! Mah, che discorsi…
Siamo a mare.vuole paragonare la Roma al Palermo.Naingolan e Dzeko a Chochev e Traikoski.Prendete la camicia di forza!