Zamparini: “Spero che Ballardini sia come Zeman. Manca il centravanti? Spalletti ne fa a meno”

Il numero uno del club di viale del Fante: “Sono allenatori come Klopp e Spalletti a fare la differenza. Mi auguro lo stesso da Ballardini, che è bravo, e non ha bisogno di chiedere altri elementi perché i giocatori li ha”.

6 commenti

“Abbiamo una buona difesa, un buon centrocampo, e speriamo che arrivi la ciliegina (Bruno Henrique, ndr), in attacco giovani promettenti che con uno Zeman dei vecchi tempi esploderebbero eccome… Spero che Ballardini sia come lui“.

Queste le garanzie relative al prossimo campionato illustrate da Maurizio Zamparini: in un’intervista al Corriere dello Sport, il patron friulano ha sottolineato come a suo modo di vedere l’organico sia praticamente al completo.

Calciomercato Palermo: doppio colpo in entrata, in arrivo Bruno Henrique e Bouy

“Centrocampo da sistemare? Dipende anche dal modulo. Siamo quasi a posto. Non possiamo svenarci, i nostri stipendi non possono superare la soglia dei sei, settecentomila euro. La punta? L’anno scorso, con Trajkovski centravanti, abbiamo vinto le prime due partite. Spalletti ne fa a meno. Importante, il continuo movimento senza palla e un disegno tattico preciso. Sono allenatori come Klopp a fare la differenza. Mi auguro lo stesso da Ballardini, che è bravo, e non ha bisogno di chiedere altri elementi perché i giocatori li ha”, ha aggiunto il patron.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Saso - 1 mese fa

    BASTA! non è ballardini a dover stare zitto, sei tu! Spalletti fa ameno del centravanti ? Ma vuoi paragonare la rosa della Roma a quella nostra?! Stai SCHERZANDO? inoltre, Spalletti ne farà anche a meno del centravanti, ma intanto in rosa a Dzeko e se le sue idee dovessero fallire direi che è ben coperto per poter rimediare!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nick - 1 mese fa

    sentire che è l’allenatore che fa la differenza da uno che è recordman di esoneri non so se fa più ridere o piangere ma poi vuole paragonare l’organico con quello della roma?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lezagaresr_512 - 1 mese fa

    TRADUZIONE: Se questa squadra non vince la colpa è dell’allenatore!!! Ma questo non vi pare che sia un deja-vu???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Fabio78 - 1 mese fa

    VATTENE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Luca Rosanero - 1 mese fa

    I due citati allenatori sono bravi si, ma hanno a disposizione giocatori di un certo calibro! Vediamo cosa riuscirebbero a fare questi due allenatori con la rosa del Palermo, sta tutto lì! Mah, che discorsi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. toto1958 - 1 mese fa

    Siamo a mare.vuole paragonare la Roma al Palermo.Naingolan e Dzeko a Chochev e Traikoski.Prendete la camicia di forza!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy