Zamparini: “Sospensione del fido di Unicredit non bloccherà mercato Palermo, abbiamo altre risorse”

Zamparini: “Sospensione del fido di Unicredit non bloccherà mercato Palermo, abbiamo altre risorse”

Le parole del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: “Non posso avere acquistato Dybala per 12 milioni e pagarlo 23, già ne ho sborsati 12,5. Ho un esposto in procura contro Mascardi, gentaglia”.

2 commenti

“La sospensione del fido di Unicredit inficerà il mercato? No, abbiamo altre risorse. Ho scritto, però, una lettera all’istituto di credito nella quale dico che si devono vergognare, visto che con me in questi anni, a fronte di un fido di 2,5 milioni, ne hanno movimentati 243 prendendo interessi per 1,8 milioni. Senza contare che gestiscono i conti dei giocatori”.

Così Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha cercato di tranquillizzare l’ambiente in merito all’ultima vicenda che ha investito il suo club.

UNICREDIT BLOCCA FIDO AL PALERMO, LA LETTERA DI ZAMPARINI: “LA GENTE DEVE SAPERE”

“Di fatto – continua il presidente a ‘La Gazzetta dello Sport‘ – sto subendo un’ estorsione, avallata dal Tas che ai tempi era vicino a Blatter. Non posso avere acquistato Dybala per 12 milioni e pagarlo 23, già ne ho sborsati 12,5. Ho un esposto in procura contro Mascardi, gentaglia. Avevamo raggiunto anche un accordo di dilazione di 10 milioni in quattro anni, dei quali 2,5 già pagati. Gli altri 7,5 sono garantiti da fidejussioni, ma loro li volevano subito”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. joerosanero - 5 mesi fa

    caro zamparini non è colpa di unicredit tanto meno di mascardi se lei è un pollo da spennare,lei vuole fottere e poi rimane fottuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. spargi49 - 5 mesi fa

    Spero che i futuri acquisti sudamericani (se ci saranno) siano liberi da vincoli vari,in questo senso la Fifa non si occupa di fare delle regole che valgano per tutti.Non si capisce perché le comproprietà siano state abolite e poi ci ritroviamo un calciatore che appartiene per 15% ad un club 1l 40 ad un altro è il resto suddiviso in varie quote che poi pretendono la loro parte di torta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy