Zamparini: “Sorrentino e Ballardini? Di certo non si amano…”

Zamparini: “Sorrentino e Ballardini? Di certo non si amano…”

Il presidente del Palermo torna sulla sortita del capitano rosanero contro il tecnico ravennate.

1 Commento

Ha deciso di stare vicino alla sua squadra per rivitalizzarla. Maurizio Zamparini osserverà, insieme al suo nuovo consulente Gianni Di Marzio, il lavoro che i rosanero svolgeranno nel ritiro di Coccaglio.

VIDEO, Zamparini da Coccaglio: “Palermo, ora fuori l’orgoglio!”

Il centro sportivo in provincia di Brescia è stato teatro anche della pace (o tregua, come meglio credete) tra Stefano Sorrentino e Davide Ballardini, protagonisti – alle idi di gennaio – di una lite nata proprio sul campo di Coccaglio e che terminerà in Tribunale. “La sortita di Sorrentino nei confronti Ballardini? Tutte le liti anche tra marito e moglie si ricompongono in cinque minuti – dice Zamparini a Rai Sport -. Quello che è successo tra loro due è stato ricomposto: ci sono stati degli errori sia dall’una che dall’altra parte, ma è normale. Quante volte sbagliamo noi nella vita?! Dobbiamo essere processati e uccisi per questo?! Non c’è nessun problema in questo momento qui. Certamente c’è molta preoccupazione. Non è che Sorrentino e Ballardini si amino… ma io non voglio che si amino, voglio che combattano per la stessa causa“.

Zamparini (integrale): “Palermo, vediamo se adesso hai gli attributi. Fuori l’orgoglio, magari fosse rimasto Ballardini…”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Matteo Palermo - 12 mesi fa

    Ora vedrete le “papere” di sorrentino

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy