Zamparini: “Siamo senza attaccanti, ma ho mandato un messaggio a Iachini. Palermo, il Sassuolo è più forte del Milan”

Zamparini: “Siamo senza attaccanti, ma ho mandato un messaggio a Iachini. Palermo, il Sassuolo è più forte del Milan”

Questa sera andrà in scena Palermo-Sassuolo, match valido per la quinta giornata di Serie A. Il numero uno di viale del Fante: “Djurdjevic era importante, ma la Roma di Spalletti giocava bene anche senza punte”.

5 commenti

E’ tempo di tornare in campo. Questa sera il Palermo di Beppe Iachini, reduce dalla sconfitta contro il Milan, affronterà un Sassuolo ancora imbattuto in campionato. Un avversario ostico, secondo Maurizio Zamparini che – intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss – si è espresso in vista della sfida del Renzo Barbera. “Ci mancano gli attaccanti. Djurdjevic era importante. Ho mandato un messaggio a Iachini per confortarlo: gli ho detto che la Roma di Spalletti giocava bene anche senza punte. Abbiamo un ottimo allenatore, che valorizza i giovani che abbiamo – ha dichiarato il patron friulano -. Dispiace per la sconfitta contro il Milan, dovevamo fare attenzione. Speriamo di vincere contro il Sassuolo, che secondo me ora è più forte del Milan. Mercato? Non siamo riusciti a raggiungere qualche obiettivo, come Defrel o la punta del Las Palmas (Sergio Araujo, ndr). Vedremo cosa fare a gennaio”.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    CARO ZAMPARINI, VEDI CHE NON ABBIAMO L’ANELLO AL NASO
    VALORIZZARE I GIOVANI PER TE SIGNIFICA SOLO MONETIZZARE!!
    A GENNAIO NON PRENDERAI NESSUNO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. corriesuda - 2 anni fa

    Ho mandato un messaggio a Iachini per confortarlo: gli ho detto che la Roma di Spalletti giocava bene anche senza punte. Abbiamo un ottimo allenatore, che valorizza i giovani che abbiamo – ha dichiarato il patron friulano -. Parole che non significano nulla!!! Valorizza i giovani che abbiamo $$$$$$ solo questo !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gasdi_751 - 2 anni fa

    …continua a prenderci in giro.Sa perfettamente di avere fatto un mercato scarso,riconosce che Iachini è nei guai senza nessuna punta e per confortarlo dice che la Roma di Spalletti giocava senza punte….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. PAwarrior - 2 anni fa

    certo Totti Vucinic e Montella tutti e tre con alle spalle stagioni da 20 gol o quasi…e spendevano almeno 20 Ml a stagione….senza punte -.-‘

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. f.bonanno-8_33 - 2 anni fa

      Io credo che si riferisca aquando la Roma nella stagione 2005/2006 giocava con Totti unica punta e dietro, Mancini, Perrotta e Tadeie nonostante tutto, vinse un sacco di partite dopo un avvio da incubo.

      Diciamo che questa battuta inqualificabile e fuori luogo, viene fatta quasi tutti gli anni, perchè zampa non acquista attaccanti perchè costano più delle mezze punte e quindi non èla prima volta che ci troviamo in queste condizioni.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy