Zamparini: “Siamo nettamente più forti di Frosinone e Parma. Venezia? Temo solo una cosa…”

Zamparini: “Siamo nettamente più forti di Frosinone e Parma. Venezia? Temo solo una cosa…”

Le dichiarazioni del numero uno di viale del Fante: “Non dobbiamo concedere nulla all’avversario. A Tedino ho detto…”

“Devono ritrovarsi tutti, ho parlato con loro prima di Cittadella”.

Lo ha detto Maurizio Zamparini, atterrato questa mattina in quel di Palermo per caricare la compagine siciliana in vista della prossima partita di campionato, quella contro il Venezia di Filippo Inzaghi. Di seguito, le sue dichiarazioni.

“I ragazzi sono convinti di essere la migliore squadra del campionato, devono ritrovare compattezza e non giocare ognuno per sé. Ho fatto rilevare a Tedino e al suo collaboratore gli errori commessi anche nell’ultima partita, è impensabile che a difesa schierata il difensore non vada incontro sul cross. Non mi fate fare il tecnico, non voglio farlo più – ha spiegato il numero uno di viale del Fante ai microfoni del sito ufficiale rosanero -. Della trasferta di Venezia mi preoccupa la pressione di dover vincere, dobbiamo giocare liberi come fatto a Bari e Avellino, dimostrando di essere più forti. Il Venezia gioca di rimessa. Secondo me siamo nettamente più forti come squadra rispetto a Frosinone e Parma, non abbiamo partite eccessivamente difficili. Dipende tutto dalla testa dei giocatori, non dobbiamo concedere nulla all’avversario. Questo non significa mettersi in difesa, ma mettersi bene”.

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mistero - 6 mesi fa

    Per tutta onestà, direi che siamo solo un filino sotto il Real Madrid!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Salvo Impastato - 6 mesi fa

    Zamparini stai Zitto non siamo più forti del Parma! Con il Frosinone siamo in vantaggio con gli scontri diretti c’è la giochiamo ma non siamo più forti come Organico Caro Tirchio se vuoi stare a Palermo spendi compra,rilancia una Squadra umiliata e mortificata per i tuoi Capricci! Adesso se non hai capito o Così se no te ne Vai ! Capito? Forse …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Michele Filippone - 6 mesi fa

    secondo me il palermo è nettamente piu’ forte della parmentus ma non del frosinone!! i ciociari hanno un reparto avanzato piu’ competitivo ed una squadra piu’ bilanciata!! detto questo, una squadra che lotta per andare in A, non si priva di un perno di difesa CIONEK, un attaccante che per quelle poche volte chiamato in causa ha fatto la differenza MONACHELLO e soprattutto non gioca con un ragazzino, a mio modo di vedere scarso in porta posvec!! quindi Zamparini è colpa tua!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. PinkPrince - 6 mesi fa

    Sto cavolo di vizio di parlare sempre assai…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Angelo La Rosa - 6 mesi fa

    Seee… buonanotte…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ettore Caruso - 6 mesi fa

    Questa intervista è dimostrazione che a Zamparini non importa piu’, lo sa anche lui che Tedino fa un gioco penoso, ma preferisce tenerlo là perchè sa bene che nessun altro verrebbe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Giorgio Garofalo - 6 mesi fa

    In base a cosa??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Vernazza - 6 mesi fa

    Il tuttologo che sbagliano sempre gli altri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Antonio Ino Cici - 6 mesi fa

    Parla meno sicuramente ci guadagni di più è il campo che dice la verità no tu!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy