Zamparini: “Scudetto? Allegri ha bisogno di tempo, ma la Juve resta la favorita. L’addio di Fassone all’Inter? Dico la mia”

Zamparini: “Scudetto? Allegri ha bisogno di tempo, ma la Juve resta la favorita. L’addio di Fassone all’Inter? Dico la mia”

1 Commento

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato anche della prossima lotta scudetto. “La Juve è sem­pre la più at­trez­za­ta, anche se Al­le­gri quest’anno ha bi­so­gno di tempo per dare un gioco a una squa­dra che ha cam­bia­to trop­pi uo­mi­ni. E l’im­pron­ta di Conte è lon­ta­na. Chi se ne può av­van­tag­gia­re? È im­por­tan­te la svol­ta di mar­tedì: a Man­che­ster è nata la Juve di Al­le­gri. La Roma mi con­vin­ce sino ad un certo punto e quel fur­bac­chio­ne di Man­ci­ni è par­ti­to be­nis­si­mo anche se l’Inter non è an­co­ra una squa­dra – ha dichiarato Zamparini -. Come giu­di­co il cam­bio della guar­dia all’Inter? L’addio a Fas­so­ne è nella lo­gi­ca di chi, come Tho­hir, vuole pun­ta­re sui pro­pri uo­mi­ni, all’este­ro si usa così: solo in Ita­lia non get­tia­mo a mare nes­su­no. Non dob­bia­mo aver paura di per­de­re la no­stra iden­tità. L’In­ghil­ter­ra di­mo­stra che l’ar­ri­vo dei nuovi in­ve­sti­to­ri porta de­na­ri e idee fre­sche. I dol­la­ri non hanno na­zio­na­lità”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    ZAMPARINI: “LA JUVE RESTA LA FAVORITA”

    ASSAI NE CAPISCE DI CALCIO!! LA JUVE NON ARRIVERA’ MANCO SECONDA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy