Zamparini: “Schelotto allenatore di grande esperienza, Viviani sarà il vice. Il tecnico argentino a Genova sarà in tribuna”

Zamparini: “Schelotto allenatore di grande esperienza, Viviani sarà il vice. Il tecnico argentino a Genova sarà in tribuna”

Le parole del presidente rosanero.

1 Commento

Il presidente rosanero Maurizio Zamparini, intervenuto in conferenza via Skype, ha parlato del nuovo tecnico del Palermo Guillermo Schelotto raccontando la sua carriera. “Schelotto ha un’esperienza incredibile, è di spessore. Lui alla mia domanda del perché voleva venire ad allenare il Palermo, lui mi ha detto che vuole conoscere il calcio italiano, per poi imporsi in un top club. Ha entusiasmo, ha esperienza nel calcio argentino, ma ad alto livello. Oggi ho parlato con Viviani che sarà il vice allenatore in campo, dato che conosce il campionato italiano e conosce il Palermo. Schelotto sarà in tribuna a Genova, poi subentrerà definitivamente. E’ stata una scelta dura, ma ho solamente anticipato ciò che avrei fatto a giugno 2016”.

Caricamento sondaggio...

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Cuore Rosanero - 2 anni fa

    Ma quindi a Genoa Viviani sarà da solo a dirigere la squadra? Confidiamo nei nostri ragazzi che hanno saputo dimostrare dopo la “ringhiata” di Sorrentino di saper uscire le unghia e lottare. Chiediamo a loro tanto carattere e soprattutto tanto sudore in campo per tutti i 90 minuti. Stiamo tutti uniti e spingiamo avanti la nostra squadra in attesa di tempi migliori. TU intanto Zampa cerca di fare qualche sforzo e premia il Capitano rinnovandogli il contratto a vita 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy