zamparini

Zamparini: “Sabato il miglior Chochev. Bellusci un vero leone! Prima del match gli ho detto…”

Zamparini: “Sabato il miglior Chochev. Bellusci un vero leone! Prima del match gli ho detto…”

Le parole del patron friulano: "Infortunio Bellusci? E' tutta colpa mia, prima della partita gli avevo mandato un messaggio..."

Mediagol7

Un nuovo stop. Una tegola, l'ennesima, per il Palermo di Bruno Tedino.

Giuseppe Bellusci, nella giornata di ieri, si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato il riacutizzarsi della lesione di secondo grado del bicipite femorale destro con distacco aponeurotico. Intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero, il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato dell'infortunio del difensore.

"Bellusci ha detto che giocherebbe anche senza una gamba? Mi hanno fatto piacere le parole di Bellusci. E' tutta colpa mia, perché prima della partita da Londra gli ho mandato un messaggio: 'Leone, mi raccomando. Ho bisogno di te'. Lui mi ha risposto: 'Presidente oggi sono ad allenarmi al campo, sabato ci sarò' - ha svelato Zamparini -. Mi dispiace perché lui purtroppo non doveva ancora andare in campo, ci serviva più avanti. Alle volte per recuperare prima si fanno questi errori, ma per noi è sicuro un uomo in più come carica. I giocatori sono tutti determinati, anche sabato si è visto il miglior Chochev. A Londra ho avuto un autista bulgaro, gli ho mandato un messaggio in cirillico".