zamparini

Zamparini: “Ritrovato l’assetto giusto. Entella? Penso che Tedino riconfermi la stessa squadra…”

Zamparini: “Ritrovato l’assetto giusto. Entella? Penso che Tedino riconfermi la stessa squadra…”

Le dichiarazioni rilasciate dal patron: “Pesano i punti persi negli ultimi minuti, sappiamo che dobbiamo vincerle quasi tutte”

Mediagol7

“Frosinone a -1? Noi guardiamo solo le nostre partite, sappiamo che dobbiamo vincerle quasi tutte”.

Parola di Maurizio Zamparini. Il patron del Palermo, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero dopo la vittoria di ieri contro il Carpi, ha detto la sua in vista della prossima sfida di campionato, quella in programma giovedì contro la Virtus Entella.

“Ci pesano i punti persi negli ultimi minuti in qualche partita, perché saremmo già lì davanti. Però il Palermo ha ritrovato l’assetto giusto, la squadra giusta, dopo quelle tre sconfitte di fila che ci avevano messo un po’ di preoccupazione. Adesso siamo più sereni, lo staff sta lavorando molto molto bene - ha dichiarato Zamparini -. I nuovi arrivi hanno contribuito tantissimo al lavoro e ci stiamo preparando per uno staff da Serie A. Sfideremo la Virtus Entella reduce da due vittorie consecutive? Questo ci porta bene, anche il Carpi non perdeva e non prendeva gol da diverse partite. I nazionali rientreranno poco prima della partita di giovedì? Credo che la partita di ieri abbia tolto tutti i dubbi. E penso che verrà riconfermata la stessa squadra. L’unico rientro che probabilmente Tedino si può aspettare forse è quello di Aleesami, vedremo...”.