zamparini

Zamparini: “Rispoli è tornato quello dell’anno scorso, la stampa palermitana va contro il Palermo perché…”

Zamparini: “Rispoli è tornato quello dell’anno scorso, la stampa palermitana va contro il Palermo perché…”

Le parole del patron rosanero, a seguito dell'importante vittoria casalinga del Palermo contro la Ternana di Sandro Pochesci

Mediagol97

Parla il numero uno rosanero, Maurizio Zamparini.

A seguito dell'importante vittoria casalinga ottenuta allo Stadio "Renzo Barbera" dai ragazzi di mister Bruno Tedino contro la Ternana di Sandro Pochesci, il patron del Palermo, intervistato dal sito web ufficiale del club siciliano, ha parlato del momento di forma vissuto da Andrea Rispoli e del rapporto con la stampa palermitana. Di seguito le sue interessanti dichiarazioni anche in merito a due episodi dubbi accaduti durante la sfida contro i rossoverdi.

"Rispoli? Fa piacere, è tornato quello che conoscevamo dell'anno scorso, ha giocato però tutta la squadra. Mi fa strano che la stampa di Palermo non sia di parte come lo sono quelle di tutte le altre città, evidenzia una cosa non vera. Il rigore dato al Palermo non era rigore? Invece lo era, il fallo è stato dentro area, quello della Ternana invece per la stampa c'era il rigore ed invece non c'era perché non era intenzionale. Dispiace questo atteggiamento contro la nostra squadra".