Zamparini: “Rinforzeremo difesa e centrocampo. Andreolli? Assolutamente no!”

Zamparini: “Rinforzeremo difesa e centrocampo. Andreolli? Assolutamente no!”

Le dichiarazioni del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: “Assolutamente no, non lo stiamo cercando”.

3 commenti

Classica intervista di fine anno per il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che attraverso le colonne de ‘La Repubblica‘ ha detto la sua anche in chiave mercato.

“Interverremo sulla difesa, ma anche con due innesti a centrocampo – ha premesso -. Bouy è già andato via e forse avremo un’altra uscita. Se troveremo una buona punta, un combattente lo prenderemo, ma il nostro problema non è l’attacco. Quando parla di un’ altra uscita a centrocampo, si riferisce a Hiljemark? Tramite il suo procuratore, Hiljemark ci ha chiesto di andare via. Diverse società sono interessate. Lo diamo solo se arriva il sostituto”. Lo stesso Zamparini, incalzato dal ‘Giornale di Sicilia‘ ha escluso la pista Andreolli dell’Inter. “Assolutamente no, non lo stiamo cercando!”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Linus Larrabee - 6 mesi fa

    Sai bene che il Siciliano è resiliente, ipocrita e cinico: anche se il 90% dei tifosi lo odio, se un tifoso che qui su Facebook si sfoga insultandolo lo incontrasse, gli stringerebbe la mano o lo saluterebbe con entusiasmo, dandogli l’impressione di essere amato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. joerosanero - 6 mesi fa

      se io lo incontro gli sputo in faccia altro che dargli la mano.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Crazyhorse - 6 mesi fa

      Va ieccati!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy