Zamparini: “Questo il motivo per cui io e Di Marzio abbiamo scelto Faggiano e la reazione del patron del Trapani”

Zamparini: “Questo il motivo per cui io e Di Marzio abbiamo scelto Faggiano e la reazione del patron del Trapani”

Arriva la conferma del Palermo, Faggiano approda in rosanero. Zamparini ha raccontato le modalità dell’accordo in un’intervista.

1 Commento

Dopo l’ufficialità dell’addio di Faggiano al Trapani anche il Palermo ha confermato l’approdo in rosanero del direttore sportivo granata.
Maurizio Zamparini ha parlato dal ritiro di Bad Kleinkirchheim di quello che sarà il successore di Rino Foschi. “Io non conosco molti direttori sportivi – ha raccontato il presidente -, così ho chiesto a Gianni Di Marzio che ne sa più di più. Una settimana fa gli ho detto ‘Trovami un direttore sportivo, perché Foschi sta per andare via. Trovami un direttore sportivo giovane e molto capace che segua anche i nostri intendimenti di due anziani come noi due. Mi ha segnalato Faggiano, ho avuto ieri un colloquio con lui, poi è volato dal suo presidente a chiedere il permesso e il suo presidente l’ha lasciato libero, seppur dispiaciuto. Ho promesso tramite lui che collaborerò col Trapani. Verrà qui domani sera a colmare una lacuna, ovvero quella di una squadra in ritiro senza direttore sportivo”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. giov@47@pa - 4 mesi fa

    …e senza nuovi acquisti, chioso io!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy