Zamparini: “Questa settimana incontrerò un altro investitore. Bilancio Palermo…”

Zamparini: “Questa settimana incontrerò un altro investitore. Bilancio Palermo…”

Le dichiarazioni del presidente del Palermo all’indomani della partita pareggiata contro la Fiorentina.

11 commenti

“Evitare di cedere i giocatori a fine anno? Coi tempi che corrono, bisogna fare molta attenzione ai bilanci. Se il Palermo non fa le plusvalenze ogni anno, ha un bilancio negativo”.

Lo ha spiegato il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenendo ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport. “A meno che non arrivino dei nuovi soci che stiamo cercando e con cui avrò un colloquio in questa settimana: loro avranno certamente un budget importante a disposizione – ha aggiunto -. Io non possono più mettere una certa quantità di soldi, ricordiamo che il Palermo ha diecimila abbonati, non sessantamila. Abbiamo un bilancio di un certo tipo“.

Futuro Palermo: investitore statunitense incontra Zamparini, sbaragliata la concorrenza. Le ultime

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Louie15 - 2 anni fa

    Praticamente va in rosso per comprare porri su porri che dovrebbero permettergli le plusvalenze – che logicamente non arrivano – per comprare altri porri che continueranno a non fruttare niente? Fai una cosa, visto che quest’anno ci hanno inguaiato i dieci esoneri e i giocatori da plusvalenza, vendili tutti se ci riesci e tieni Sorrentino, Maresca, Gilardino, Cionek e Rispoli… base numericamente scarsa dalla quale partire ma almeno ci levi i ravanzi gente come Struna, Lazaar, Jajalo, Chocev, Djurdjevic, Balogh, Jajalo e Trajkovski

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lucka90 - 2 anni fa

    Adesso cerca i soci, quindi si presume che non voglia lasciare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lucka90 - 2 anni fa

      Attenzione!!! Restiamo vigili sulle intenzioni del sig. Zamparini

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Salvo da Bali - 2 anni fa

    Ricordiamoci che Palermo nel primo anno di serie A era l’unico stadio in Italia ad avere tutti abbonati, poi perchè in molti posti dello stadio la partita non si riesce a vedere, poi perchè il palermitano si cominciava ad abituarsi alla serie A e voleva anche cominciare a vincere qualcosa e poi perchè il nostro presidente ha cominciato piu a far cassa che a vincere il palermitano si è stufato ma Palermo rimane sempre una delle 5/6 piu importanti piazze d’italia e se riportassero l’entusiasmo lo stadio sarebbe sempre pieno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rosanero84 - 2 anni fa

    10.000 cavolate una dietro l’altra. Le plusvalenze servono a coprire i debiti generati dalla sua folle gestione. Non sono necessarie ogni anno se fatturi più di 50 milioni. Ma lui vuole scoprire il maradona e allora che cosa fa? Spende fior di milioni in 100 bidoni per trovare il campione dimenticandosi che la plusvalenza del campione servirà soltanto per evitare che il rosso generato dalla gestione dei pacchi faccia fallire la società. Così è stato con dybala.
    60.000 abbonati non li fa neanche il barcellona. Ma lui vuole far credere che i proventi provengono soltanto dallo stadio dimenticandosi dei diritti Tv e degli sponsors.
    Non abboccate. Non abboccate!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ronemax - 2 anni fa

      A me sembra una disamina abbastanza correta. Mi chiedo come mai qualcuno dice che la gestione zampiana sia rasente la perfezione ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. rosanero84 - 2 anni fa

        E’ gente che non presta attenzione alla lettura dei bilanci del palermo. Basta guardare i dati relativi all’ammortamento del parco giocatori e ai debiti verso banche e società d’intermediazione per l’acquisto di “talenti” per notare come si sono gonfiati l’anno dopo la vendita dei migliori della finale di coppa italia. per non parlare degli stipendi dei tanti allenatori e dei relativi staff negli ultimi 6 anni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mau49 - 2 anni fa

      Lo sappiamo benissimo.l’innominabile continua imperterrito a raccontarci frottole.non ha capito che lo abbiamo sbugiardato.Incorreggibile!ormai abbiamo esaurito tutti gli aggettivi della lingua italiana per qualificarlo.bisognerà inventarne degli altri.Chiederemo aiuto all’Accademia della Crusca.Non ti vogliamo,impostore!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Fabio78 - 2 anni fa

    Mi viene l’orticaria ogni volta che questo tizio apre bocca.
    Dopo la finale di Roma solo false aspettative,false promesse ed un solo unico obiettivo..Fare cassa
    Se dovessimo salvarci credo sia arrivato il momento di salutarci, sarebbe un addio meno amaro. Credo che la bile che abbiamo fatto in questi ultimi anni e la voglia di andare allo stadio che ci hai tolto abbia di gran lunga superato i GRAZIE dei primi splendidi anni.
    VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. f.bonanno-8_49 - 2 anni fa

    Anche Chievo Sassuolo e Atalanta hanno meno abbonati del Palermo,la lLazio ne ha 1500 in più eppure non hanno disperato bisogno di plusvalenze ogni anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ninniscuder_424 - 2 anni fa

    Ricordiamo anche che i 50000 che mancano allo stadio hanno un presidente come Zamparini non uno normale

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy