Zamparini: “Preoccupato per l’infortunio di Sorrentino. Punteremo sui nostri giovani”

Zamparini: “Preoccupato per l’infortunio di Sorrentino. Punteremo sui nostri giovani”

Le parole del presidente del Palermo a proposito dell’infortunio del portiere Sorrentino.

3 commenti

Al momento le chiavi della porta rosanero sono state affidate al giovane portiere Fabrizio Alastra, che al suo esordio contro il Torino ha stupito tutti sfoderando una grande prestazione. Intanto si attende il verdetto dell’infortunio del capitano del Palermo, Stefano Sorrentino, messo ko dopo uno scontro con il difensore Andelkovic. Tanta preoccupazione in casa siciliana, ma anche un filo di ottimismo. A parlare dell’infortunio del portiere del club rosanero è stato il patron Maurizio Zamparini: “Sono preoccupato perchè è un elemento indispensabile per la nostra squadra. Purtroppo in certe annate la sfortuna non ci molla. Dispiaciuto di aver ceduto Colombi, a cui avevo promesso che avrebbe giocato a Carpi, ma finora non è stato così. Se torneremo sul mercato? Assolutamente no, punteremo sui nostri giovani – ha ammesso Zamparini ai microfoni de ‘Il Giornale di Sicilia’ -. Alastra ha dimostrato di essere competitivo. Posavec in Croazia è stato il miglior portiere delle ultime due stagioni. Il nostro preparatore dei portieri Sicignano li stima, e dietro il grande campionato di Sorrentino ci sono anche i suoi metodi“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ronemax - 11 mesi fa

    e siamo alle solite…
    Posavec è infortunato e Alastra potrebbe avere fatto la sua migliore prestazione in esordio.
    è il momento di rischiare ? non credo. Se davvero fosse preoccupato per la retrocessione, dopo avere dilapidato tre mesi di tempo (io in un post precedente gli ho perdonato il mese che ha chiesto avere perdonato), si adopererebbe per non rischiare ulteriormente. Ormai ogni minimo errore può essere fatale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Franco Di Cara - 11 mesi fa

    Bene ,sono d’accordo con lei.abbiamo portieri giovani che sicuramente valgono ci vuole coraggio a metterli in campo,il Milan l’ha fatto con donnarumma,i nostri,compresi quelli della primavera,non sono di meno.coraggio riusciremo a rimanere in serie A.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giovanna E Giuseppe - 11 mesi fa

    Figurati!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy