zamparini

Zamparini: “Posavec andrà via. Servono altri Coronado. Domani vedrete il vero Nestorovski…”

Zamparini: “Posavec andrà via. Servono altri Coronado. Domani vedrete il vero Nestorovski…”

Le parole del patron friulano, sbarcato in città per caricare la squadra di Tedino in vista della sfida contro la Cremonese

Mediagol22

"Cambio Posavec-Pomini? E’ normale che un giovane come Posavec subisca il contraccolpo, mi dispiace non vederlo pronto per la Serie A, certamente l’anno prossimo andrà a giocare in un’altra squadra".

Lo ha detto Maurizio Zamparini, giunto questa mattina in città per caricare la squadra in vista della delicata sfida contro la Cremonese. Fra i temi trattati dal numero uno di viale del Fante anche il momento di Igor Coronado, uno degli uomini copertina del Palermo di Bruno Tedino. "Coronado? In questo momento pesa per il 90%. Infatti sono andato a parlare con i giocatori e ho detto loro che in questo momento abbiamo bisogno di più di un Coronado dentro, e sicuramente la squadra se ne farà - ha dichiarato Zamparini -. Ho parlato con Struna e Jajalo che sono i Pomini davanti a Nestorovski e a Coronado che sono i nostri punti di equilibrio. Abbiamo bisogno di loro al 100%, ma abbiamo bisogno soprattutto di correre negli spazi e di andare perché questo Palermo non ha giocato male, ha solo bisogno di correre di più. Il Pescara ad un certo momento ha tirato le orecchie anche al nostro allenatore perché quando giocavano con due uomini in più a centrocampo doveva vederlo. L'offerta di dodici milioni per Nestorovski? Volevo andare in Serie A e ho deciso di tenerlo, non questo Nestorovski ma quello che ci sarà domani".