Zamparini: “Palermo, sono preoccupato. Siamo la peggiore squadra del campionato”

Zamparini: “Palermo, sono preoccupato. Siamo la peggiore squadra del campionato”

Il patron rosanero: “Speravamo di aver trovato nei giorni scorsi una soluzione con un certo assetto, ma contro la Roma è andata male. E’ andato in scena un altro disastro nelle retrovie”.

19 commenti

“In questo momento siamo la peggiore squadra del campionato di serie A, sono più preoccupato di qualche giorno fa”. Lo ha detto Maurizio Zamparini, intervistato dal Giornale di Sicilia. Il presidente del Palermo ha commentato la sconfitta maturata ieri contro la Roma di Rudi Garcia. “Ho visto tutto il secondo tempo dopo aver saputo che eravamo sotto di tre gol nel primo. Il mio cuore non rischiava nulla. Purtroppo sapevamo che la Roma è una grande squadra e che noi abbiamo enormi problemi in fase difensiva – ha dichiarato il numero uno di viale del Fante -. Speravamo di aver trovato nei giorni scorsi una soluzione con un certo assetto, ma è andata male. E’ andato in scena un altro disastro nelle retrovie”.

19 commenti

19 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il CORSARO - 2 anni fa

    ahahahahahhahaha poi unna ririri?
    all’inizio diceva che eravamo piu’ forti dell’anno scorso che djurdjevic è piu’ forte di belotti che gilardino..non ne parliamo va’ che è meglio..
    adesso siamo i piu’ scarsi del campionato..quando lo dicevo io che il mercato era scarso per non dire scarsissimo venivo criticato,ma assicuro quanto m’impotasse ahhahahahah
    zampa per il bene dei palermitani,lascia palermo..anche al costo di andare in lega pro..ma almeno non sento piu’ le tue bugie e presa per i fondelli che fai ai tuoi fans..perche’ chi ti critica,sa’ bene che hai a cuore solo i tuoi interessi fregandotene dei tifosi e della piazza..
    vergogna ora dice pure che siamo i piu’ scarsi..sai le risate le altre leggendoti?
    come dico sempre..vattene!! perche’ viene prima la DIGNITA’,poi la SERIE A.
    dove sono i prozampa? ahahhaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Trinacria - 2 anni fa

    “Speravamo di aver trovato nei giorni scorsi una soluzione con un certo assetto, ma è andata male”?? Speravamo??? Questa è la dimostrazione che certe formazioni scellerate sono dettate da Zamparini! Gli assetti dovrebbe sceglierli l’allenatore in una squadra normale, ma noi non lo siamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    I FATTI SONO CHE NEGLI ULTIMI QUATTRO ANNI DI GESTIONE, IL PRESIDENTE HA PENSATO SOLO E SOLTANTO AD INTASCARE I PICCIOLI E A NON REINVESTIRE NELLA SQUADRA MANCO UN EURO…E NE STIAMO PAGANDO LE CONSEGUENZE.
    ZAMPARINI, HAI FATTO IL TUO TEMPO, ARRASSATI E VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Paperinik - 2 anni fa

    E tu sei il peggior Presidente del campionato!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. umbepil_984 - 2 anni fa

    È vero: siamo la peggiore squadra del campionato, grazie a te…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Paperinik - 2 anni fa

    Zamparini per favore vatinni,
    Zamparini per favore vatinni,
    Zamoarini per favore vatinni.
    vatinni. vatinni, vatiiiiiiiiiiinni1.
    E sopratutto un ti fari viriri cchiu’!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. gasdi_506 - 2 anni fa

    Mi unisco al commento di “vabbè” .Vorrei poter scrivere tante cose ma verrei censurato.Ribadisco soltanto una preghiera.Quando cominceremo a fare una sana contestazione nei confronti di quest’individuo ? Ormai anche i tifosi della squadra-zamparini ( NON DEL PALERMO) stanno scemando e saranno sempre meno.Dopo Bologna penso verrà il momento della resa dei conti e non preoccupiamoci,ci sarà qualche compratore anche modesto che comunque ci terrà a galla.!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Samuele - 2 anni fa

    Gente, siamo qua a dire e ad arrovellarci il cervello per il mercato fallimentare, Iachini, il modulo, la difesa e la maledizione che lo fulmini….come se anni e anni di esperienze non gli siano bastati a capire dove intervenire, a fare un mercato decente (ma un mercato decente costa…in acquisti e in ingaggi onerosi) come se non capisse perfettamente cosa fare e sopratutto cosa NON fare…questo qui è un genio signori, lo abbiamo già capito, no? Mica li ha fatti per caso tutti i suoi soldi…Adesso ambisce solo ad uscirsene con il suo paccazzo di milioni di buonauscita….smantellare la Ferrari e rivendere i pezzi a ottimo prezzo….sostituire i pezzi risparmiando a più non posso sperando sempre nella sua sin qui fortunatissima sorte…se questo qui ancora resta è perchè non lo compra nessuno il Palermo!!! Allora taglia e cuce con le pezze…..e attende

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    ZAMPARINI, L’UNICO COMMENTO CHE DEVI FARE E’ CHE DA QUATTRO ANNI HAI DISTRUTTO UNA SQUADRA E STAI DISTRUGGENDO PURE I SOGNI DI UNA CITTA’
    TE NE DEVI ANDARE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. vabbe' - 2 anni fa

    mi astengo da qualunque commento perche’ verrei censurato…ma gli ricordo ancora una volta che ha incassato +35 mln di euro di attivo e non ha investito un solo euro nella squadra…le parole adesso mettetecele voi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Louie15 - 2 anni fa

    Sì, distrugge l’attacco e il problema è solo la difesa… vai, Zamparini, giochiamo col 10-0-0 che per ora il 9-1-0 di Iachini ha funzionato a meraviglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. corriesuda - 2 anni fa

    ieri ho visto il napoli, oltre la tecnica dei suoi giocatori, ho visto come correvano, quando non erano in possesso palla!!! i nostri cosa fanno? camminano !!! rciò poche chiachiere e iachini la smetta di campare scuse, addirittura ieri ha dichiarato che abbiamo fatto una buona gara??? ma è impazzito ?????? tutti corrono, solo noi passeggiamo, i bimbi sono stanchi !!! stanno tutto il giorno rintanati in quella palestra a farsi dorsali, addominali e tiro con l’elastico… ma giocare a pallone quando ??? Iachini, arripigghiati, stai sbagliando tutto !!! formazioni, allenanmenti e anche preparazione estiva… Zamparini trova un acquirente al più presto, meritiamo di più !!! questo andazzo rispecchia il tuo amore per il Palermo !!! ZERO !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ippolito - 2 anni fa

    Zampa., se dovessi scrivere quello che in questo momento penso veramente di te, del tuo intento e di quello che faresti, se arrivasse una vera contestazione neituoi confronti, cosa che so che aneli, per mettere in atto il tuo piano finale, non me lo pubblicherebbe nemmeno Dagospia!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Samuele - 2 anni fa

      Perfettamente ragione Ippolito…..non aspetta altro il piazzista

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Ninni da cinisi - 2 anni fa

    Non hai amore per questa città e per i suoi tifosi che ti rispettano sempre!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Ninni da cinisi - 2 anni fa

    Anno hai amore per questa città !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. nick - 2 anni fa

    considerate pure le entrate abbiamo fatto il peggior mercato della serie A
    che ci aspettavamo??????
    abbiamo rifatto gli errori di quando siamo finiti in b rosa sopravvalutata e gente non sostituita adeguatamente o non sostituita proprio
    forse ci si è illusi di avere la salvezza facile viste frosinone e carpi
    se non vogliamo rischiare veramente evitiamo di rompere le scatole al mister e lasciare la squadra serena..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Giaguaro - 2 anni fa

    Caro Presidente!!
    Sei responsabile di questo scempio!! Sei forse….. l’unico in Italia che cerca “ri sgubbari” nel calcio! Ambizioni “sportive” (anche una salvezza tranquilla losarebbe) totalmente nulle!! Fai bene ad essere preoccupato (tanto non ci credo)!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. cheedow - 2 anni fa

    caro Zamparini dovevi preoccuparti ad agosto quando non hai voluto investire nulla e speravi di affrontare la serie A e salvarti con tranquillità, con quattro ventenni presi da vari campionati europei minori. Adesso come speri di trovare le soluzioni? Facendo visita alla squadra oppure portandola a casa tua in Friuli?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy