Zamparini: “Palermo-Fiorentina? Per me si dovrebbe giocare in onore di Falcone che ne sarebbe felice”

Zamparini: “Palermo-Fiorentina? Per me si dovrebbe giocare in onore di Falcone che ne sarebbe felice”

Pochi istanti fa il comunicato ufficiale del Palermo Calcio. “Laddove la Lega Serie A dovesse confermare che la partita tra Palermo e Fiorentina si giocherà sabato 23 maggio alle ore 18,.

Commenta per primo!

Pochi istanti fa il comunicato ufficiale del Palermo Calcio. “Laddove la Lega Serie A dovesse confermare che la partita tra Palermo e Fiorentina si giocherà sabato 23 maggio alle ore 18, l’U.S. Città di Palermo predisporrà tutte le iniziative possibili affinché venga adeguatamente ricordata la memoria del giudice Giovanni Falcone, della moglie Francesca Morvillo e dei tre agenti della scorta”.

A tal proposito ha voluto dir la sua il presidente rosanero, Maurizio Zamparini. “Non sono io a dover fare la richiesta di slittamento: bisognerebbe parlare con le autorità, il prefetto e la magistratura. Devono essere loro a provvedere allo slittamento – ha dichiarato il patron friulano ai microfoni di Rotocalcio -. A mio avviso si dovrebbe giocare in onore di Falcone che probabilmente, essendo tifoso del Palermo, ne sarebbe felice“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy