zamparini

Zamparini: “Ottimo mercato, difficoltà solo a centrocampo. Futuro club? Per ora c’è il capodanno cinese, ma…”

Le parole del presidente del Palermo all'indomani della chiusura del calciomercato: "E' stata una sessione ottima, finalmente valorizziamo i nostri calciatori. Futuro società? Per ora c'è il capodanno cinese".

Mediagol40

Un dato eloquente: zero acquisti da quando a sedere sulla poltrona del ds è Nicola Salerno.

Il dirigente di Matera aveva promesso innesti pronti e di qualità per completare una rosa palesemente in difficoltà, ma nulla di tutto ciò si è verificato. Gli ultimi giorni di mercato sono serviti al Palermo solamente per portare a compimento alcune delle cessioni preventivate: dopo Hiljemark, l'addio di Quaison, la risoluzione contrattuale di Cassini e il prestito di Bentivegna all'Ascoli.

Il presidente Zamparini spiazza tutti per l'ennesima volta definendo la sessione di mercato appena conclusa con un aggettivo incondivisibile: "E' stato un ottimo mercato. Finalmente valorizziamo i nostri giocatori - ha esclamato il numero uno del club di viale del Fante ai microfoni di Stadionews -. Ci hanno chiesto Goldaniga, Lo Faso, Pezzella, Embalo: un sacco di richieste, anche dall’estero, ma abbiamo detto di no perché pensiamo di avere una rosa competitiva. Ci sono anche Balogh e Sallai".