Zamparini: “Oggi solo un tifoso a contestarmi. La gente palermitana mi ama”

Zamparini: “Oggi solo un tifoso a contestarmi. La gente palermitana mi ama”

L’intervista a Zamparini.

6 commenti

“Il Bologna ha cambiato un grande maestro come Rossi per Donadoni e ha avuto risultati. Io ho fatto lo stesso, ho cambiato un allenatore, gli altri si sono esonerati da soli. Parlate anche di tifosi allo stadio che mi avrebbero contestato, c’era un solo tifoso, uno soltanto. State dicendo sciocchezze”. Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, durante un intervento in diretta tv a Sportitalia. “Io arrabbiato e nervoso? Se uno vuol dare informazioni corrette deve dire che al Barbera c’è stato un solo tifoso che mi ha chiesto di andare via da Palermo. La stessa cosa si può trovare a Udine come a Brescia o a Genova. Io credo nella salvezza, credo che questa scossa interna che non doveva andare sui giornali poteva far bene. La gente in città mi ferma, mi vuole bene, mi ringrazia per quello che abbiamo fatto. I contestatori ci sono ovunque. A Verona non contestano una squadra già retrocessa, mentre magari a Firenze o da altre porte dove le cose vanno bene vogliono di più. Io dico sempre che dovremmo imparare dagli inglesi. Ho 75 anni ed è l’ultimo da presidente, forse darò le dimissioni già la settimana prossima, avevo anche chiesto a Trapattoni di fare il presidente al posto mio“.

VIDEO, confronto Zamparini-tifoso: “Te ne devi andare. Meglio in Serie C che con te in questo modo”

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    Certo, perchè secondo te la gente non ha niente di meglio da fare che venire da te?? Ahahahahahaah!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. umbepil_984 - 2 anni fa

    Zamparini, guarda il sondaggio di Mediagol : il 95% dei tifosi ti è contro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Salvo da Bali - 2 anni fa

    Che ci sia stato un solo tifoso non vuol dire che il resto ti ama. Ti abbiamo amato per ciò che hai fatto e te ne saremo sempre grati ma noi che amiamo la nostra squadra come una fidanzata non vogliamo vederla bastonare da un padre che pur l’ha cresciuta bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. xmen - 2 anni fa

    Ho visto il suo folle intervento su Sportitalia! E’ semplicemente un uomo invasato che non accetta il confronto e che nega l’evidenza delle cose. Ormai delira

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gia Jee Fiore - 2 anni fa

    La verità e che quel tifoso e stato lasciato da solo da una tifoseria inesistente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. xmen - 2 anni fa

    Ho visto il suo folle intervento su Sportitalia! E’ semplicemente un uomo invasato che non accetta il confronto e che nega l’evidenza delle cose. Ormai delira!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy