ZAMPARINI: “OBIETTIVO? VOGLIAMO EUROPA”

ZAMPARINI: “OBIETTIVO? VOGLIAMO EUROPA”

In vista della prossima stagione, il presidente Maurizio Zamparini ha scoperto le carte ed ha svelato l’obiettivo principale del Palermo per la prossima stagione: l’Europa. Ecco le parole rilasciate.

Commenta per primo!

In vista della prossima stagione, il presidente Maurizio Zamparini ha scoperto le carte ed ha svelato l’obiettivo principale del Palermo per la prossima stagione: l’Europa. Ecco le parole rilasciate a ‘Radio anch’io sport’, trasmissione sportiva di Radiouno.
Obbiettivo del Palermo, mio e di Iachini in A è di entrare nelle coppe europee, per cui bisogna avere l’ambizione di andare avanti. Io ritengo di avere un ottimo organico, non l’avevo neanche l’anno scorso e capivo pur essendo retrocessi ho fatto tanti errori io di conduzione, è stato un marasma, per cui mi ero ritirato, avevo delegato la conduzione della società ad un’altra persona, ed è stato un marasma. Io penso che per come abbiamo fatto negli anni con Guidolin o con altri allenatori, noi puntiamo a quello. Torniamo con umiltà però dobbiamo avere un obbiettivo importante”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy