ZAMPARINI: “SVELO NOSTRO OBIETTIVO”

ZAMPARINI: “SVELO NOSTRO OBIETTIVO”

Attraverso un’iniziativa de ‘La Gazzetta dello Sport’, il patron rosanero Maurizio Zamparini ha risposto alle innumerevoli domande dei tifosi rosanero: Mediagol.it vi propone l’intervista.

Commenta per primo!

Attraverso un’iniziativa de ‘La Gazzetta dello Sport’, il patron rosanero Maurizio Zamparini ha risposto alle innumerevoli domande dei tifosi rosanero: Mediagol.it vi propone l’intervista dell’edizione odierna della ‘Rosea‘.

Le domande da fare al presidente sono tante: 1) Se entro ottobre inizieranno i lavori per il centro sportivo. 2) Il punto sul nuovo stadio. 3) Qual è il nuovo sponsor arabo che sarà il prossimo anno sulla maglia del Palermo? 4) L’imprenditore libanese e il gruppo brasiliano prenderanno una piccola parte delle azioni societarie? 5) Hernandez rimane oppure andrà via? 6) Non prenda Lodi dal Catania perché non è più quello di prima… è un giocatore finito.

“Se lei fosse libero, mi contatti: per raggiungere tutti gli obiettivi che mi ha proposto, serve aiuto! Scherzi a parte, anche nel calcio il lavoro di un imprenditore è duro, forse ancor più perché nel calcio si mettono tanti soldi senza ritorno – ha dichiarato il presidente del Palermo -. Lei ha indicato tutti gli obiettivi che io ho avuto modo di elencare alla stampa, cui aggiungo quello di riuscire a essere competitivi per le coppe europee. Ora dobbiamo lavorare tanto per riuscirci: non sarà facile”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy