Zamparini: “Novellino, aspetto spiegazioni. Perché hai fatto uscire Hiljemark al 38′?!”

Zamparini: “Novellino, aspetto spiegazioni. Perché hai fatto uscire Hiljemark al 38′?!”

Il numero uno del club di viale del Fante parla all’indomani della sconfitta contro il Chievo.

3 commenti

Ben otto calciatori hanno dovuto salutare temporaneamente Novellino e i rosanero nel corso dell’ultima settimana.

Gli impegni con le rispettive Nazionali hanno fatto così che Gonzalez, Chochev, Struna, Balogh & co. non fossero al meglio in vista del match contro il Chievo: data la tempistica del rientro dalla Costa Rica, il tecnico dei siciliani ha infatti deciso di escludere il centrale n.12.

“Walter ha dato fiducia a molti di quelli con cui ha potuto lavorare con continuità. Ma non credo che Allegri, alla Juventus, rinunci ai nazionali dopo la sosta. Così ha giocato Cionek, che era emozionatissimo, al posto di Gonzalez, per esempio – ha spiegato Maurizio Zamparini al ‘Giornale di Sicilia‘ -. E poi non mi spiego la sostituzione di Hiljemark a fine primo tempo, quello è stato un errore evidente. Non ho ancora sentito Walter, ma voglio spiegata questa mossa“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mau49 - 1 anno fa

    Lei pensa con queste dichiarazioni di depistare noi tifosi su questo massacro.L’unico responsabile,coscientemente,è lei.Gli innumerevoli allenatori da lei ingiustificatamente alternatesi sulla panchina,e i vari giocatori mediocri scelti da lei,sono solo i capri espiatori di un delitto concepito e voluto.È lei che ci deve spiegare,ma lei non lo farà mai.Non ne avrà il coraggio, per non dire altro.ne tragga lei le coclusioni.crede ancora che siamo stupidi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. marcus2 - 1 anno fa

    Che Novellino sia totalmente in confusione è un dato di fatto che lo sia da anni anche tu lo è altrettanto solo che tu hai fatto molto più danno ora, dato che il signor Novellino e stato l’unico allenatore (si fa pe dire)che ha accettato di venire a farsi massacrare ogni giorno da te direi di lasciarlo in pace perché altrimenti si incasina ancora di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Saso - 1 anno fa

    Sinceramente la vorremmo spiegata tutti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy