serie b

Zamparini: “Non avrei mai dovuto cambiare Foschi, è un uomo vero. Due anni fa si ingelosì…”

Zamparini: “Non avrei mai dovuto cambiare Foschi, è un uomo vero. Due anni fa si ingelosì…”

Le parole del patron rosanero in merito al ritorno di Foschi, che da questa stagione ricoprirà il ruolo di Direttore dell'Area Tecnica

Mediagol77

Parola a Maurizio Zamparini.

Nel giorno in cui inizierà ufficialmente il ritiro estivo del Palermo, dal 14 luglio al 28 luglio a Sappada, il patron rosanero ha commentato il ritorno di Rino Foschi che da questa stagione sarà il nuove Direttore dell'Area Tecnica. L'ex presidente rosanero, attraverso le colonne de 'La Gazzetta dello Sport', ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

"È tornato Foschi con il quale ho fatto le fortune del Palermo. Il mio grande errore è stato cambiarlo tanti anni fa, ogni tanto mi faccio prendere dalle convulsioni, mi sono lasciato convincere che era giusto cambiarlo, tanto è vero che ho preso Sabatini, mica uno qualunque. È un uomo vero, ho grande fiducia in lui. È l’unico che ha potere di firma e può comprare e vendere chi vuole. Cosa è andato storto due anni fa? Si è fatto prendere dalla gelosia, gli dicevano che ero condizionato da Curkovic e Di Marzio, lui invece vuole essere indipendente. Però poi ha capito che non mi faccio condizionare da nessuno. Io sbaglio ma con la mia testa. Sono felice che sia tornato, lo è anche lui, è un bene per il Palermo e per chi prenderà la società"