Zamparini: “Nestorovski? Se vendo anche lui, siamo nella me… Lo Faso-Bentivegna via, Hiljemark…”

Zamparini: “Nestorovski? Se vendo anche lui, siamo nella me… Lo Faso-Bentivegna via, Hiljemark…”

Parla il presidente del Palermo: “Mi sono fatto consigliare da Galliani e Marotta, mi hanno detto di comprare giocatori che conoscono bene il campionato italiano”.

3 commenti

Non un momento semplice per i rosanero: il Palermo ha ricevuto nelle scorse ore una notizia che complica ulteriormente il calciomercato di gennaio e la stagione in sé e per sé.

Palermo shock, Unicredit blocca fido e mercato è a rischio. Zamparini: “Viene voglia di mollar tutto, ecco la situazione”

La società avrà ancora meno budget a disposizione in virtù del decreto ingiuntivo del Tas sul caso Mascardi. Sarà dunque una finestra di mercato ancora più all’insegna della spending review: detto in altre parole, la squadra che ha maggiore necessità di accogliere innesti pronti per salvare il campionato, dovrà affidarsi alle occasioni che il panorama offre. Occasioni scontate al massimo.

E si proverà anche a racimolare qualcosa dalle cessioni di calciatori come Hiljemark e chissà chi oltre lo svedese. “Hiljemark si guarda le partite perché vuole andare via e probabilmente sarà accontentato. Mercato? Bisogna rinforzare la squadra con scelte intelligenti. Mi sono fatto consigliare da Galliani e Marotta e mi hanno consigliato di affidarmi ad italiani che conoscono il nostro calcio e hanno personalità”. Ascoltando il parere del presidente Zamparini, chi sarebbe – ad oggi – certo di rimanere è Ilija Nestorovski. “Ha dimostrato il suo valore al contrario di quello che sosteneva Ballardini. L’errore è lasciarlo da solo – ha rivelato il patron friulano al CdS -. Dovrebbero sostenerlo elementi di altro spessore. Uno è Trajkovski che rientra, poi spero nel recupero di Embalo e Balogh. Più facile che vadano via giovani come Bentivegna e Lo Faso, che rappresentano il nostro futuro, per crescere altrove. Cedere adesso Nestorovski? Se manca anche lui, siamo nella me..lma (grande risata, ndr)”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giofalcon - 9 mesi fa

    adesso si fà consigliare?? ma non era lui il grande conoscitore di calcio e di talenti??
    probabilmente sarà un buon imprenditore ma di calcio, quello vero non ne capisce ormai NULLA !!
    forse sarà l’età ma sicuramente non sta facendo gli interessi del palermo calcio, dei suoi tifosi e della città.
    IL SIG ZAMPARINI E’ PREGATO DI PASSARE ALLA CASSA, PRELEVARE QUELLO CHE RITIENE SUO E LEVARSI GENTILMENTE DALLE ….. GRAZIE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. meobridge - 9 mesi fa

    Il migliore della Primavera è senza meno Bonfiglio fatelpodiocare in prima squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. meobridge - 9 mesi fa

    Dicalcio penso di capirne….. Ilmigliore della primavera è Bonfiglio. Potrebbe sicuramente giocare ne Palermo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy