Zamparini: “Nessun rimpianto a Palermo, mi dispiace solo un aspetto. Visto presidenti rovinarsi”

Zamparini: “Nessun rimpianto a Palermo, mi dispiace solo un aspetto. Visto presidenti rovinarsi”

Il presidente del Palermo: “Il mio bilancio è positivo, lo sarà ancora di più quando lascerò il Palermo in buonissime mani”.

1 Commento

Quasi quindici anni alla guida del Palermo e zero rimpianti per Maurizio Zamparini: a confessarlo è lui stesso.

“Rimpianti? No, sono felice di avere incontrato i palermitani e di avere fatto il possibile per portare la società a livelli e immagini internazionali che non aveva – le parole del patron friulano al ‘Corriere dello Sport‘ -. Sono dispiaciuto perché, tranne i paperoni, la crisi economica ci ha messo nelle condizioni di non operare più grandi investimenti. Ho visto presidenti rovinarsi, personalmente ho perso tanti soldi, troppi, non è etico neppure quello. Anche se ho creato posti di lavoro. Il mio bilancio è positivo, lo sarà ancora di più quando lascerò il Palermo in buonissime mani”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. enzovinci121_330 - 4 mesi fa

    Tranquillo presidente chi seguiva il calcio prima degli anni 2000 e’ ben consapevole di ciò che Lei ha creato e per questo Le si può soltanto essere grati cosi come chiunque abbia un minimo di consapevolezza di quanto e’ dura portare avanti un’azienda e in particolare una società di calcio non può che ammirare il suo operato …il tempo e’ galantuomo e Le renderà il giusto tributo che Lei da alcuni Palermitani purtroppo ha ricevuto solo nei primi anni causa le loro assurde pretese…personalmente non smettero’ mai di ringraziarLa per le gioie e i fantastici spettacoli di tutti questi lunghi anni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy