zamparini

Zamparini: “Napoli mia seconda squadra, avrei preferito battere l’Inter. Lopez, papera Posavec e futuro Nestorovski…”

L'intervista rilasciata qualche istante dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: "Avrei preferito togliere punti all'Inter e non al Napoli che è la mia seconda squadra. Su Lopez, la papera di Posavec e il futuro di Nestorovski..."

Mediagol40

Ieri l'impresa a metà compiuta dalla squadra di Diego Lopez al San Paolo contro il Napoli, oggi la notizia del definitivo addio di Robin Quaison.

Tra campo e calciomercato, il Palermo dovrà rendersi protagonista per provare ad alimentare le chance di salvezza: il gap con la quartultima posizione (oggi occupata dall'Empoli) è di 10 punti, quando al termine del campionato mancano 16 partite. Il pareggio ottenuto coi partenopei può essere un importante punto di partenza, a cui però occorre dare continuità. "Sarei stato felice se avessi battuto l’Inter o il Milan, ma il Napoli è la mia seconda squadra - ha commentato Maurizio Zamparini, presidente dei rosanero, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli -. Sono contento della prova del Palermo, siamo stati bravi e fortunati visto che il Napoli ha avuto tante occasioni da gol".

Sfoglia le schede per leggere tutte le altre dichiarazioni rilasciate dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, all'indomani del match pareggiato contro il Napoli.