Zamparini: “Napoli mia seconda squadra, avrei preferito battere l’Inter. Lopez, papera Posavec e futuro Nestorovski…”

Zamparini: “Napoli mia seconda squadra, avrei preferito battere l’Inter. Lopez, papera Posavec e futuro Nestorovski…”

L’intervista rilasciata qualche istante dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini: “Avrei preferito togliere punti all’Inter e non al Napoli che è la mia seconda squadra. Su Lopez, la papera di Posavec e il futuro di Nestorovski…”

7 commenti

Zamparini

Ieri l’impresa a metà compiuta dalla squadra di Diego Lopez al San Paolo contro il Napoli, oggi la notizia del definitivo addio di Robin Quaison.

Tra campo e calciomercato, il Palermo dovrà rendersi protagonista per provare ad alimentare le chance di salvezza: il gap con la quartultima posizione (oggi occupata dall’Empoli) è di 10 punti, quando al termine del campionato mancano 16 partite. Il pareggio ottenuto coi partenopei può essere un importante punto di partenza, a cui però occorre dare continuità. “Sarei stato felice se avessi battuto l’Inter o il Milan, ma il Napoli è la mia seconda squadra – ha commentato Maurizio Zamparini, presidente dei rosanero, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli -. Sono contento della prova del Palermo, siamo stati bravi e fortunati visto che il Napoli ha avuto tante occasioni da gol”.

Calciomercato: Palermo, per salvarti devi anche comprare, non solo vendere

Sfoglia le schede per leggere tutte le altre dichiarazioni rilasciate dal presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, all’indomani del match pareggiato contro il Napoli.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Silipo - 11 mesi fa

    Diciamolo chiaramente toglietecelo dalle palle!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ippolito - 11 mesi fa

    Il solito ignobile piazzista…con le cessioni dei due svedesi Hiljemark e Quaison ha gia racimolato più di cinque milioni poi a giugno venderà Ilija Nestorovski prenderà il paracadute ridurrà ancora gli stipendi e via così…uno smantellamento vergognoso e senza fine …quando finalmente sparirai io personalmente festeggerò…l’unica cosa che non potrai mai comprare è la dignità di una città e di una tifoseria come la nostra…non rappresenti niente e nessuno…non sei un presidente di una società calcistica sei l’allevatore di un pollaio un bieco e meschino venditore di fumo un ladro di sogni…e mi fermo qui…sono veramente schifato di essere rappresentato da questo essere….sparisci evapora dileguati!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mapa80 - 11 mesi fa

    quasi dispiaciuto MERCANTE VATTENE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. kmx - 11 mesi fa

    Sfortuna del Napoli e non bravura del suo stesso pupillo? Papera di Posavec che ripaga la sua seconda squadra invece di dolersi perche è costata tre punti che sarebbero stati fondamentali per la sua prima squadra? Che a questo punto credo senza esserne certo sia il Palermo perché dalle dichiarazioni la squadra per cui tiene potrebbe essere diversa da quella di cui è presidente. Squadra impaurita e per questo concede tanto? Ma invece di fare lo psicologo non servirebbe qualche acquisto? Mz è veramente un personaggio se non stesse portando così in basso i colori che amiamo ci sarebbe da ammirare il suo genio comico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. gianfr - 11 mesi fa

    ma perche’ continuate a definirle -interviste- … sono monologhi !! intervista è quando si fanno domande !! DEL TIPO -DOVE SONO GLI ACQUISTI PROMESSI un mese addietro ???- PS: scommettiamo che non lo pubblicate ? EHEHEH

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Nick Carter - 11 mesi fa

    Presidente, ma la selvezza per ottenere quale obiettivo sportivo ? Lei ha tutta l’aria di essere un anziano delirante arraffone !!!
    A fine campionato, in qualsiasi evenienza, consegni la squadra al sindaco a 1€ e sparisca !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Allen-Ita-Germania - 11 mesi fa

    Zamparini sta solo vendendo , volevo dire lui li regala e gli altri li vendono e guadagnano perché non sa neanche vendere fa solo la fortuna degli altri ,come si può sperare alla salvezza se toglie sempre i pezzi migliori

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy