ZAMPARINI: “MIGLIOR PALERMO STAGIONE”

ZAMPARINI: “MIGLIOR PALERMO STAGIONE”

Le parole del patron

Commenta per primo!

di Claudio Scaglione

Non cela soddisfazione ed entusiasmo Maurizio Zamparini. Il presidente del Palermo ha visto il miglior Palermo della stagione sbancare San Siro, piegando due a zero un Milan in crisi d’identità. Diverse le eccellenze, Dybala su tutti. Ma, poste le punte di diamante, ancora per una volta in casa rosanero, è stato il fattore gruppo ad aver portato a un’impresa memorabile.

GODERSELA CON CALMA. “Ho visto la gara solo a tratti, adesso voglio godermela tutta con calma. E’ sicuramente la partita più bella di tutta la stagione”.

PUNTIAMO ALL’EUROPA. “Abbiamo confermato la nostra importanza, avevo detto che potevamo ambire a qualcosa di più della salvezza ma pochi mi credevano. Contro il Milan abbiamo dimostrato che giocando sempre così possiamo anche puntare all’Europa, ma – precisa Zamparini attraverso le colonne del ‘Corriere dello Sport’sarà fondamentale restare sempre con i piedi per terra perché ancora c’è qualcosa da aggiustare”.

PANCHINA LUNGA. “In panchina ci sono giocatori che possono dire la loro e che ci daranno una grossa mano nel corso della stagione”.

L’SMS A IACHINI. “A Iachini ho appena inviato un messaggio per fargli capire quanto sono contento. Cosa gli ho scritto? Ti mando un forte abbraccio. Sono uno di poche parole (ride, ndr)”.

DYBALA MEGLIO DI PASTORE. “Non ho mai avuto dubbi su quanto fosse forte Paulo. Quanto costa? Più di Pastore”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy