ZAMPARINI: “Miei tecnici facevano errore grave”

ZAMPARINI: “Miei tecnici facevano errore grave”

Non un grande inizio di stagione per Edinson Cavani al Paris Saint-Germain. I gol messi in cascina sono tre fin qui, ma a Parigi storcono un po’ il naso vedendolo giocare. Maurizio Zamparini, rimasto.

Commenta per primo!

Non un grande inizio di stagione per Edinson Cavani al Paris Saint-Germain. I gol messi in cascina sono tre fin qui, ma a Parigi storcono un po’ il naso vedendolo giocare. Maurizio Zamparini, rimasto affezionato all’uruguaiano, non si è potuto esimere dal commentare le prestazioni dell’attaccante classe ’87 indicando anche la causa dei suoi mali. “Lo ripeto, è colpa di Blanc che non è all’altezza della situazione. A Palermo – ricorda il presidente rosanero a FranceFootball da quanto tradotto dalla redazione di Mediagol.italcuni allenatori mi dicevano che Cavani doveva fare l’esterno … errore gravissimo! Infatti Edinson si è lamentato con alcuni di loro, sostenendo di voler fare la punta. E’ un grande attaccante, in Sicilia ha fatto benissimo”.

Insomma, il suo Palermo delude e va in esilio in Friuli, ma Zamparini trova il sorriso e mantiene la serenità ricordando i campioni del passato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy