Zamparini: “Mercato? Vogliamo gente col cuore di Nestorovski, Diamanti come l’ultimo Del Piero”

Zamparini: “Mercato? Vogliamo gente col cuore di Nestorovski, Diamanti come l’ultimo Del Piero”

L’intervista al patron del Palermo, Maurizio Zamparini: “Abbiamo bisogno di almeno due innesti in difesa, visto la lunga assenza di Rajkovic e uno a centrocampo”.

3 commenti

Per il mercato, si avvarrà della collaborazione di Dario Simic e di alcuni direttori sportivi (qui i dettagli). Maurizio Zamparini si prepara alla sessione invernale di trattative.

Corini a 360°: “Pescara, a noi due. Tutto su mercato e Zamparini”. Poi asfalta Gene Gnocchi

“Come ci muoveremo? Andremo su giocatori pronti, che hanno cuore. La differenza tra noi e squadre come il Chievo e il Genoa sta nel cuore, non nella tecnica. Stiamo vedendo in Italia, se è il caso anche in Serie B – ha detto il patron friulano a ‘La Gazzetta dello Sport‘ -. Abbiamo bisogno di almeno due innesti in difesa, visto la lunga assenza di Rajkovic e uno a centrocampo. L’attacco mi preoccupa meno, è rientrato Trajkovski e Nestorovski anche l’altra sera è stato il migliore in campo, è il capitano del futuro. Poi c’è Diamanti che, se utilizzato quando gli avversari sono in calo, è devastante. Impiegato come l’ultimo Del Piero è un’arma letale“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Louie15 - 10 mesi fa

    Diamanti sempre in campo. Compra i giocatori per denigrarli… internatelo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mau49 - 10 mesi fa

    Che si sia reso conto,finalmente? Me lo auguro di cuore per il bene suo e del Palermo.Forse ci volevano le “frustate verbali”.Meglio tardi che mai.Che non gli venga in mente di fare come il gambero!Forza Palermo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Non paragoniamo dei giocatori normali a dei miti calcistici, del piero è uno dei giocatori più forti di tutti i tempi.
    E su questo non si discute

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy