ZAMPARINI: “Mercato? Abbiamo già tanti giocatori”

ZAMPARINI: “Mercato? Abbiamo già tanti giocatori”

Nell’intervento telefonico in diretta su ‘Radio anch’io sport’ su Radiouno, il presidente Maurizio Zamparini ha voluto parlare del mercato del Palermo ma anche della situazione economica particolare.

Commenta per primo!

Nell’intervento telefonico in diretta su ‘Radio anch’io sport’ su Radiouno, il presidente Maurizio Zamparini ha voluto parlare del mercato del Palermo ma anche della situazione economica particolare dell’Italia in questo momento.
“Prima di tutto la situazione del paese è disastrosa, noi imprenditori non abbiamo più i mezzi per poter fare investimenti, ma io come Palermo mi trovo un’ottima struttura con tanti giocatori di proprietà. Già quest’anno abbiamo ridotto il budget di parecchio sugli emolumenti, dobbiamo fare molta attenzione e misurarci con questi tempi per cui ci vorrà non solo acume tattico ma anche in campagna acquisti e vendite come organizzare con i mezzi che abbiamo a disposizione. Rispetto alla B i mezzi sono notevolissimi ma bisogna fare di necessità virtù e lavorare bene”.
Il presidente ha poi terminato l’intervento soffermandosi sulla proposta di una Serie A a diciotto squadre, proposta fatta dalle big del calcio italiano. “Serie A a diciotto squadre? E’ questione matematica, la trovo una stupidaggine, serve a spartirsi meglio il malloppo”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy