Zamparini: “La nuova Roma targata U.S.A. ? Nella capitale c’è entusiasmo, se andrà in Champions non sarà annata negativa”

Zamparini: “La nuova Roma targata U.S.A. ? Nella capitale c’è entusiasmo, se andrà in Champions non sarà annata negativa”

Il presidente rosanero Maurizio Zamparini, ai microfoni di ‘Un Cuore Romanista’, ha commentato la stagione della Roma e il ruolo della nuova proprietà americana. “Che idea mi sono fatto.

Commenta per primo!

Il presidente rosanero Maurizio Zamparini, ai microfoni di ‘Un Cuore Romanista’, ha commentato la stagione della Roma e il ruolo della nuova proprietà americana. “Che idea mi sono fatto della nuova Roma targata U.S.A.? Mah, a Roma c’è un grande entusiasmo e un grande pubblico e l’entusiasmo deve essere sorretto sempre dai risultati. Secondo me la nuova presidenza avrebbe dovuto sostenere che il percorso avrebbe voluto un po’ di tempo. Far sembrare questa annata fallimentare è sbagliato: è stato proclamato male mediaticamente. Non è vero che è fallimentare. Se la Roma arriva in Champions non è fallimentare per nulla. Dire che la Roma era già pronta per lo scudetto è sbagliato. La Juventus non è migliore tecnicamente della Roma, ma è più organizzata: quella bianconera è una società che ha esperienza, sa che le partite si possono vincere anche 1-0, non per forza 4-1. La Juve ha una difesa fortissima, la Roma deve migliorare la difesa. Lo dico sempre a Sabatini, che è un mio amico: non doveva vendere Benatia se intendeva davvero vincere lo scudetto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy