zamparini

Zamparini: “La fortuna per adesso non ci assiste. Dobbiamo creare palle gol e ritrovare lo spirito giusto”

Zamparini: “La fortuna per adesso non ci assiste. Dobbiamo creare palle gol e ritrovare lo spirito giusto”

Le parole del patron friulano dopo Perugia-Palermo: "Io conosco il calcio e so che prima o poi la sfortuna ti abbandona..."

Mediagol7

Il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero nel day-after la sconfitta contro il Perugia.

Una sconfitta, la terza di fila in campionato, che avrebbe fatto infuriare il numero uno di viale del Fante: da domani la squadra di Bruno Tedino si allenerà in Lombardia, in quel di Coccaglio, in vista dell'ennesima sfida in trasferta contro la Pro Vercelli.

"Cosa è necessario adesso? Ci sono dei tentativi per ritrovare la squadra che abbiamo perso. Sicuramente la fortuna per adesso non ci assiste, se nelle ultime due partite noi avessimo fatto 6 punti anziché saremmo stati sul trend del girone d'andata, dove le cose ci andavano meglio e invece ora ci vanno tutte peggio. Però io conosco il calcio e so che prima o poi la sfortuna ti abbandona e ritorna la fortuna. Adesso bisogna ritrovare lo spirito giusto e fare un esame della situazione, creiamo poche palle gol. E il calcio si gioca per fare gol", sono state le sue parole.