Zamparini: “Joe Tacopina, ti aspetto al varco. Stadio nuovo a Venezia? Non ci riesco io a Palermo e deve farlo lui sulle palafitte?!”

Zamparini: “Joe Tacopina, ti aspetto al varco. Stadio nuovo a Venezia? Non ci riesco io a Palermo e deve farlo lui sulle palafitte?!”

Le dichiarazioni del patron sul nuovo presidente del Venezia

1 Commento

“Tacopina presidente del Venezia? Ma non è il presidente del Bologna? Boh… Comunque è un bel film un americano a Venezia. Quella è una città dove si va in vacanza e non a fare calcio, l’ho capito con il tempo, dopo aver buttato via alcuni milioni”. Maurizio Zamparini non ha dubbio su quale sarà l’epilogo dell’esperienza veneziana di Joe Tacopina, nuovo presidente del club lagunare. “Tacopina e Perinetti fanno una bella accoppiata, sono due politici, andranno d’accordo – ha aggiunto il patron rosanero al ‘Corriere di Bologna’ -. Tacopina farà lo stadio nuovo a Venezia? Non ci sono riuscito io ed ero in serie A, lo aspetto al varco. Guardate, non riesco a farlo a Palermo sulla terraferma, figuratevi se ci riuscirà lui sulle palafitte. La conosco bene la burocrazia di Venezia. Se poi l’americano porta tanti soldi, e ne dubito, e si presenta con tanti soldi anche per costruire il nuovo stadio, e ne dubito, vado io dal sindaco a chiedergli di farglielo fare. Voglio proprio vedere. Per ora sono nei Dilettanti ed è tutto bello, vincono e il costo è roba da ridere. Già in Lega Pro i numeri diventeranno molto più alti. Più saliranno di categoria e più dovranno tirare fuori milioni, me lo avessero chiesto, gli avrei detto un paio di cosette”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Auricchio - 2 anni fa

    Poco poco arrogante

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy