Zamparini, intervista integrale: “So cosa significa retrocedere, Schelotto uno dei migliori. Mi sono fatto soffiare Joey Saputo”

Zamparini, intervista integrale: “So cosa significa retrocedere, Schelotto uno dei migliori. Mi sono fatto soffiare Joey Saputo”

L’intervista integrale al patron rosanero che ha parlato a tutto tondo degli ultimi mesi del club.

22 commenti

L’intervista

“Al Bologna invidio Saputo e Donadoni. Saputo avrei voluto che comprasse il Palermo: non l’ho conosciuto personalmente, ma il padre Lino è siciliano e ce lo siamo fatti soffiare”. Lo ha dichiarato il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervistato ai microfoni di Radio Bruno. “Anche Donadoni l’avrei voluto in panchina, ma il Bologna è arrivato prima. Con loro due il club rossoblù potrà puntare alla Champions League e non deve vendere i suoi gioielli, Diawara e Donsah, che tanto senza Donadoni non crediate che valgano centinaia di milioni”, ha aggiunto il patron rosa che in mattinata aveva affermato: Infantino? Lo hanno eletto perché ha comprato più voti dello sceicco.

Palermo-Bologna, quando Saputo era interessato a comprare i rosa: “Mio padre mi aveva detto che Zamparini…”

Bologna FC v Empoli FC - Serie A

22 commenti

22 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mistero - 1 anno fa

    E adesso chi è Joe Saputo, sarà uno della cricca di Sperduti &?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. palermitanos - 1 anno fa

    perche’ avete tolto il mio commento ????????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. marcus2 - 1 anno fa

    L’uomo delle occasioni mancate l’uomo più bugiardo dell’ultimo “SECOLO” ma come possiamo ancora sopportare ste cazzate gigantesche lo sanno tutti che Saputo ed altri avrebbero voluto rilevare il Palermo ma tu col c…o che volevi cedere il giocattolino con cui facevi “AFFARI” taci per favore taci lasciaci in pace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. palermitanos - 1 anno fa

    La Repubblica riferisce che nel 2014 un emissario palermitano della Saputo Incorporated,incontrò i referenti di Zamparini per capire se esistessero le condizioni per avviare la trattativa, ma il summit non ebbe buon fine. Il Palermo ascoltò l’offerta e il programma e valutò che non era neppure il caso di prenderla in considerazione.

    Caro presidente come vedi i fatti ti smentiscono / sei il solito “****”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. rosanero84 - 1 anno fa

    Ma voi giornalisti di Mediagol. Perchè non andate a intervistare Joe Saputo e farvi dire quali erano le reali condizioni per cui Zamparini ha rifiutato l’offerta?
    E’ una cosa difficile?
    E così vediamo se Zamparini dice fesserie o cose vere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. palermitanos - 1 anno fa

      dice solo fesserie

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Luca Rosanero - 1 anno fa

    “… e non deve vendere i suoi gioielli”! Proprio come lei Sig. Presidente, giusto? Che non perde occasione per sbandierare il prezzo di ogni suo giocatore attaccandoglielo al collo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. nick - 1 anno fa

    “Finché non impariamo la cultura dello sport come in Inghilterra non voterò mai a favore. Loro guardano solo i soldi, hanno una cultura pseudo capitalista dove i valori vanno in rovina. Il calcio oggi è solo questo ed è sbagliato”.

    detto da uno che abbannia calciatori h24 e che appena uno fa 30 anni lo scarica perchè è vecchio pure se gioca bene(vedi rigoni)non so se fa più ridere o piangere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    Ancora ca cunta fissarie…ma ormai un ti crire chiù nuddu!! U voi capire?? VATINNE!! Te ne devi andare da Palermo!! Basta chiacchiere…BASTA!!

    ZAMPARINI VATTENE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Forse vince lo scudetto l’anno prossimo… Quantu parra…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. nick - 1 anno fa

    visto quello che NON ha fatto a gennaio evidentemente se lo sa cosa vuol ire retrocedere non gli dispiace più di tanto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Elio Munì - 1 anno fa

    Tutte cxxxxxte…. Lui neanche ha provato a consultare Donadoni è andato diretto su Ballardini!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. george - 1 anno fa

    Non si smentisce mai! Bugiardo, incapace ed inopportuno. Si anche inopportuno. In questo momento altamente critico cosa fa? Da una settimana esalta le doti di Donadoni. Invece dovrebbe o supportare in tutti i modi Iachini o,e sarebbe meglio, starsene ZITTO e MUTO a casa sua. Invece il nostro logorroico presidente continua a parlare. Possibile che non percepisca i sentimenti dei tifosi nei suoi confronti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Salvo da Bali - 1 anno fa

    È stato un buon presidente per il Palermo, ci ha riportato in A dopo 30 anni, ci ha portato subito eufa, ci ha mantenuto per anni nella seconda parte della classifica, questo non dobbiamo dimenticarlo e penso che i palermitani non lo dimenticheranno mai, ma adesso mi piacerebbe che lasciassi veramente per come dice il Palermo in buone mani senza fare solo chiacchiere, è giusto cio che sulla lega, è stanco di subire soverchierie da chi governa malamente il calcio che lo sta distruggendo come sport in Italia, però non puo continuare a dire certe cose, siamo stanchi, a Saputo da i consigli che lui invece a Palermo non fa, di tenere Donadoni a lungo quando lui cambia 3 allenatori l’anno( e Donadoni è stato spesso libero quando lui era a caccia ma non lo ha mai preso) e consiglia anche di non vendere i gioielli per puntare alla champion cosa che lui invece comincia a fare a gennaio per l’estate. Basta Presidente!!! Grazie per tutto,sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. pelide - 1 anno fa

    Zamparini sempre pronto a dispensare consigli agli aun matrimoniotri….peccato che per il suo Palermo da un quinquennio combini solo disastri in tutte le direzioni…..un bugiardo patologico……un matrimonio da chiudere al più presto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Filippo Teresi - 1 anno fa

    Lo sappiamo pure noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Eterno Palermo - 1 anno fa

    Scusate ma chistu ancora lo fate parlare….voglio di anche a voi di mediagol con rispetto parlando. Nn vi accoorgete che date sempre a stessa notizia. Diritti TV,allenatore mi piaceva questo e quello, vendo a tizzio e caio…iachini a DX e SX. Ma mi sembra tutto così ridicolo calcolato… Distorcere il pensiero dal vero problema. La Città Palermo i tifosi palermitani(sicuramente in maggioranza) u nu vuannu chiu…basta. OK grazie sig Zamparini tante grazie per tutto. ( dovrebbe ringraziare anche lui a noi) se per favore se dovesse capitarvi un’altra occasione. Ditegli scusi presidente ma lei lo ha capito che i tifosi nn si fidano più di lei? Vogliono il Palermo libero da questa dittatura? Ecco se riportate una notizia con questo tipo di domande allora pensò che sia giusto pubblicarla altrimenti signori gestitevi come lui gestisce il Palermo. E suo e basta. Il resto nn conta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MrAl - 1 anno fa

      perchè non racconta quello che è successo con la cordate slava e tutte le cose che stava organizzando con loro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Pietro Dipalma - 1 anno fa

    Lui dice a Saputo di non vendere…lui fa l’opposto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Allenatore - 1 anno fa

    Scusa ma che cavolo ci racconti. ..bu ma quanto capisco non ti interessa il Palermo …u sai chi ti ricu vatinni a Bologna ca ta ricrii ,ma ci fai un favuri ,Zamparini se non capisci il siciliano fattelo tradurre dai Bolognesi .la prossima settimana dici che ti piace la lombardia e che ti saresti comprato l’inter e mancini poi la prossima ancora il napoli ,ormai hai perso il senno ritirati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. nick - 1 anno fa

    Non gli è sfuggito proprio nulla perché lui di vendere non aveva intenzione è nessuno mette soldi per far comandare lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Roberto Rosanero - 1 anno fa

    E il bologna alla faccia nostra a breve giocherà in Europa grazie ad un palermitano…zamparini sarà la rovina del Palermo! !! Chissà quanto gli ha sparato per cedere il club

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy