Zamparini (integrale): “Nestorovski smentirà tutti, no agli svincolati. De Zerbi ha capito nostra forza, Diamanti-Sallai…”

Zamparini (integrale): “Nestorovski smentirà tutti, no agli svincolati. De Zerbi ha capito nostra forza, Diamanti-Sallai…”

Alla vigilia del match delicato contro l’Atalanta, parla il presidente del Palermo: “Adesso, dopo cinque anni, proviamo a giocare a calcio. Contro la Juventus ce la giocheremo. Peccato che ‘qualcuno’ abbia dato via La Gumina”.

7 commenti

L’intervista

Un Maurizio Zamparini sorridente, quello che ieri ha assistito da bordocampo alla prima seduta d’allenamento dei rosanero a Coccaglio, sede del ritiro pre-Atalanta.

All’indomani del pareggio maturato a Pescara contro il Crotone, il presidente del Palermo – che ha raggiunto il comune in provincia di Brescia accompagnato dal suo executive manager, Angelo Baiguera – ha avuto modo di parlare sia con il suo direttore sportivo Daniele Faggiano che, soprattutto, col suo nuovo allenatore. “Ho visto De Zerbi in campo e mi è piaciuta la sua filosofia”, dice il patron che sottolinea di aver trovato un ambiente sereno fatto di giocatori felici di impegnarsi, convinti del nuovo percorso. “Certo – avverte in un’intervista al ‘Corriere dello Sport‘ -, ci vorrà un po’ di tempo per mettere a punto il gioco. De Zerbi ha già dato un’impronta alla squadra: l’avvio è promettente, anche se ancora manca la qualità fisica per questo tipo di strategia”.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Arrow Carlo Corsari - 3 mesi fa

    No ma sicuramente ci dobbiamo salvare non dico mica che siamo una squadra da metà classifica ed è proprio per questo che dico che ci possono stare se avessimo avuto la squadra della finale già sarei incazzato perché almeno dovremmo avere almeno 8 punti ma ormai mi sono rassegnato la nostra dimensione è questa raga ci dobbiamo salvare e rassegnamoci pure che questo non vende perché ancora deve mangiare e lui spera nella retrocessione gli entrano 30 milioni puliti e poi forse vende

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tony - 3 mesi fa

    “De Zerbi ha capito la nostra forza” (nel secondo tempo però…) tu non capisci che devi lasciarli lavorare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Claudio Iemmola - 3 mesi fa

    Carlo…
    vedo che ci siamo ridimensionati anche sulle aspettative.
    fino a 5 anni fa si andava a san siro e si pareggiava, quando venivano loro a palermo ad ogni contropiede rosanero si cagavano in mano.
    Due anni fa il napoli le prendeva di santa ragione pur stando tra i primi 3 posti della classifica.
    Noi eravamo quello che adesso è il sassuolo.
    Anche di più, in certe annate.
    In ogni caso, mancano 2 punti col crotone.
    Non voglio mica lo scudetto, nemmeno la champions, per carità, ma arrancare per non andare in b sinceramente mi infastidisce.
    Contenti voi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Arrow Carlo Corsari - 3 mesi fa

    Si 2 punti in 4 partite ma affrontando Sassuolo Inter e Napoli quindi ci stanno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Davide Giannici - 3 mesi fa

    Ste dichiarazioni di Zamparini all’indomani del gol di nestoroski, alla snai erano quotate 0,000000000000

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. spargi49 - 3 mesi fa

    Se si infortuna o viene squalificato chi gioca,Zamparini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. tonipi1_169 - 3 mesi fa

    Zamparini quando deciderai di stare un po’ zitto sarà un vantaggio per il Palermo. Meno ti intrometti e meglio è. Già parli di giocartela con la Juventus, se dovessimo (speriamo) vincere con l’Atalanta saremmo da Champions?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy