Zamparini (integrale): “Iachini, tua squadra non gioca. Devo cedere calciatori, altrimenti ci indebitiamo. Vazquez è metà Palermo”

Zamparini (integrale): “Iachini, tua squadra non gioca. Devo cedere calciatori, altrimenti ci indebitiamo. Vazquez è metà Palermo”

L’intervista in versione integrale al presidente del Palermo.

19 commenti

Contro Iachini

“Il modo di giocare di Iachini non lo approvo in maniera assoluta. Deve capire che il Palermo deve giocare a calcio, noi non stiamo giocando a calcio“. Senza peli sulla lingua, Maurizio Zamparini esprime tutto il suo disappunto nei confronti del modo di Iachini di interpretare il calcio. “Io non voglio fare business col calcio, ma quanto meno vedere che la mia squadra ci giochi. Che il Palermo impari da Frosinone e Carpi“, aggiunge il patron durante un intervento a Radio Goal. “Proprio oggi mi sono fatto dare il monte stipendi dei ciociari e dei biacorossi. Loro guadagnano 5-6 milioni in tutto, noi 35. Io lo dico ai miei giocatori, so che non si vergogneranno, perché i calciatori sono fatti così: non si vergognano, assolutamente, pensano solo ai soldi“.

US Citta di Palermo Training Session

19 commenti

19 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio64 - 11 mesi fa

    Signor Zamparini,lei crea e lei distrugge,capisco che nel mondo del calcio c’e’il business,perche’ i panni sporchi non si lavano in casa?,quest’anno non le ho sentito dire una buona frase,sempre a puntare il dito su questo o quell’altro,su giocatori e allenatori,lei non lascia lavorare gli allenatori,se non fosse stato cosi’ presuntuoso oggi il Palermo avrebbe una classifica diversa,inizio a pensare che lei gode alle critiche che innesca,lei signor Presidente ha demolito una squadra,meno male che il mudo parla poco,chissa’ quante cose avrebbe da dire,e’ riuscito a sfiancare anche lui.Lei signor Presidente non ha piu’ una squadra,ma bensi’un’armata brancaleone,lei crea e lei distrugge,lei signor Presidente e’ riuscito a demoralizzare distruggere la cosa piu’ bella di PALERMO,I TIFOSI,LEI CREA E LEI DISTRUGGE senza guardare in faccia nessuno.
    E non ci sono allenatori che resistono,giocatori,ds,lei crea e lei distrugge.
    FORZA PALERMO SEMPRE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Salvo da Bali - 11 mesi fa

    Siamo ai saluti presidente. Mi dispiace ma un Presidente cosi palermo non lo vuole piu. Non si puo in un momento come questo parlare così dei giocatori e dell’allenatore. Carpi e Frosinone continuano a lottare perchè hanno dei presidenti diversi da Zamparini altrimenti sarebbero gia sotto il Verona. Hai fatto tanto e ti ringraziamo ma adesso ci vuoi portare da dove ci hai presi, in B!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cristian Ralli - 11 mesi fa

    AHi ahi ….brutta cosa la vecchiaia !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Henry - 11 mesi fa

    Sta mettendo le mani avanti dicendo che a giugno dovra’ cedere Vazquez .
    Certo , capisco che i bilanci delle societa’ sono importanti e che qualche giocatori di valore va’ ceduto, ma almeno vanno comprati, non dico campioni, ma giocatori all ‘ altezza di giocare in serie A, come fanno Atalanta, Torino, Chievo ed Empoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. nick - 11 mesi fa

    che poi la cosa che fa ridere è che accusa ora i giocatori e l’altra volta quelli della uefa di pensare solo ai soldi..
    ora come fa a dirlo uno che parla 12 mesi all’anno di quanto si deve vendere i giocatori e che ha ridotto una squadra di calcio ad un mercatino dove di progetto sportivo non è rimasto manco l’odore?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Paolo Accardi - 11 mesi fa

    Ma dopo il casino che ha fatto ha ancora il coraggio di parlare??? Iachini stava salvando una squadra senza testa e ne coda, l hai mandato via, hai fatto precipitare la squadra e adesso sta provando a fare il miracolo di salvare una squadra senza giocatori… Zamparini ti dobbiamo ringraziare per quello che hai fatto, ma quest anno è meglio se chiudi la bocca e fai lavorare l allenatore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. nick - 11 mesi fa

    vabbè lui i conti li fa a modo suo ,ad ora di spendere ne spende sempre di più ad ora incassare dice che non ne prende
    tipo il costo di balogh dove ci ha messo dentro pure le spese di dentista per una carie che gli poteva venire nel 2017 XD

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. rosanero84 - 11 mesi fa

    Perchè invece non dice che i debiti che ha creato dopo la finale di coppa italia sono stati causati dall’acquisto delle centinaia di bidoni dai costi esorbitanti (minusvalenze a ammortamenti) che hanno creato un passivo di 37 milioni colmato solo dalla vendita di Dybala. I bilanci parlano chiaro. Carta canta! E lui sta di nuovo continuando con questa politica e adesso ci ritroviamo dove siamo: a lottare col frosinone per evitare una retrocessione nel campionato più scarso della storia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. vincenzo palumbo - 11 mesi fa

    non ho parole , che delusione,a sto punto lo metto in discussione anche come uomo: sono senza parole!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. sandro.v_641 - 11 mesi fa

    A 74 anni ancora che spari cazzate ma non ti vergogni, ma prendi esempio da persone serie come Squinz.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. george - 11 mesi fa

    Ma cosa sta facendo? Distrugge quotidianamente la squadra. Ma a che gioco sta giocando? O è matto o è incomprensibile questo atteggiamento. Depauperare un proprio patrimonio è un non senso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Giampypa - 11 mesi fa

    A parte il fatto che il monte ingaggi del palermo è di 24 milioni, e non 35, ma se andiamo a vedere la classifica, il palermo fa ridere in confronto a società come le genovesi, per non parlare della fiore!
    1. Juventus (124 milioni di euro)
    2. Roma (113 milioni di euro)
    3. Milan (101 milioni di euro)
    4. Inter (94 milioni di euro)
    5. Napoli (74 milioni di euro)
    6. Lazio (52 milioni di euro)
    7. Fiorentina (46 milioni di euro)
    8. Sampdoria (28 milioni di euro)
    9. Sassuolo (27 milioni di euro)
    10. Bologna (27 milioni di euro)
    11. Genoa (26 milioni di euro)
    12. Atalanta (25 milioni di euro)
    13. Udinese (25 milioni di euro)
    14. Palermo (24 milioni di euro)
    15. Torino (24 milioni di euro)
    16. Verona (21 milioni di euro)
    17. Chievo (16 milioni di euro)
    18. Empoli (14 milioni di euro)
    19. Carpi (13 milioni di euro)
    20. Frosinone (8 milioni di euro)
    Se poi andiamo a vedere chi c’è dentro sti 24 milioni, scopriamo che molti “campioni” comprati dal grande intenditore di sta minks, nemmeno giocano nel palermo
    Palermo (24,6 milioni di euro)
    Sorrentino (0.9), Gilardino (0,7), Maresca (0,6), Della Rocca (0,6), Gonzalez (0,5), Rigoni (0,5), Bolzoni (0,45), Daprelà (0,4), Vitiello (0,4), Vazquez (0,4), Tonelli (0,4), Hilijemark (0,35), Morganella (0,35), Pisano (0,35), Jajalo (0,3), Milanovic (0,3), Andelkovic (0,3), El Kaoutari (0,3), Ngoyi (0,25), Lazaar (0,25), Quaison (0,25), Emerson (0,2), Cassini (0,2), Trajkovski (0,2), Chochev (0,2), Colombi (0,1), Velazquez (0,1), Benali (0,1), Bentivegna (0,05), Fulignati (0,03).
    Quindi alla tirata delle somme il sig zamparini prima di dire fisserie, farebbe meglio a basarsi sui dati di fatto, se no rischia le figure da tre lire come suo solito!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. rosa88nero - 11 mesi fa

    Non meriti manco un commento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. rosa88nero - 11 mesi fa

    Ma va Etta. ……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. nick - 11 mesi fa

    I giocatori li sceglie lui si vergognasse lui
    E poi il problema non è che si vendono i giocatori ma la squadra continuamente demolita dalle sue follie tra allenatori dirigenti messe fuori rosa ridicole per non parlare del mercato aperto tutto l’anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. vabbe' - 11 mesi fa

    se la rosa del Palermo guadagna 35 milioni io sono Barack Obama….Tutte m…te

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Antonello Provenzano - 11 mesi fa

    Poi chiede che i tifosi vadano allo stadio a sostenere la squadra: manco lui, che ne è il proprietario la sostiene (nemmeno di facciata). Prima dice “con Iachini ci salviamo sicuro”, poi lo demolisce pubblicamente. Spara a zero su giocatori e tecnico, e crea un ambiente incazzato.
    Poi si fanno paragoni con le realtà di Verona, Frosinone, Bologna o Sassuolo… i presidenti di queste squadre non lavorano ogni giorno per distruggere mediaticamente la propria società

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Simone Oddo - 11 mesi fa

    ma non aveva detto che a giugno va via? cosa gli interessa se la squadra avrà debiti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Antonio Palermo - 11 mesi fa

    Devi cedere la società.. No i giocatori!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy