Zamparini (integrale): “Ballardini ottimo allenatore, avrà squadra dignitosa. Tutto sul futuro del club, Balotelli-Palermo…”

Tutte le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Palermo a venti giorni dalla chiusura del mercato. “Ballardini ottimo allenatore, avrà squadra dignitosa. Tutto sul futuro del club, Balotelli-Palermo…”

3 commenti

L’intervista

Maurizio Zamparini rompe il silenzio.

Lo fa rilasciando un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss, in cui torna ad elogiare l’ormai ex rosanero Franco Vazquez (autore di una prestazione notevole in Supercoppa Europea contro il Real Madrid) e ad analizzare il mercato della sua squadra. “Pensavo che De Laurentiis mi chiedesse quello che è il più forte trequartista europeo, Vazquez. Invece no, ha perso una grande occasione. Non lo sento da molto – sottolinea il patron friulano -. Ho seguito il Napoli, ho assistito alla partenza di Higuain. Ma credo che Gabbiadini sia anche meglio del ‘Pipita’. Gabbiadini farebbe bene ovunque, diamo a questi giovnai l’opportunità di farsi apprezzare. Tra Icardi e Gabbiadini preferisco il secondo”.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Saso - 2 mesi fa

    E certo, se li incassati tu 90 milioni… e quando li re-investiti ?! Parassita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Eterno Palermo - 2 mesi fa

    Peccato a mari… speriamo che mettete ste 4 frasi che ho scritto. Fate passare pure la voglia di commentare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mau49 - 2 mesi fa

    Ma questo sig.è il presidente del Napoli?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy