zamparini

Zamparini: “Incontrerò Salerno”, ma c’è un nodo da sciogliere. Corini, Ballardini e le sorprese…

Mediagol40

Tutto, o molto, dipenderà dal confronto di quest'oggi con Nicola Salerno, quello che nei pensieri di Zamparini sarà il prossimo direttore sportivo del club.

Tra le volontà e la realtà, c'è di mezzo però un colloquio decisivo a colpi di "progetti", "rassicurazioni" e "chiarezza". Salerno - amico di famiglia di Zamparini - vorrà capire qual è il reale progetto del patron friulano relativamente alla stagione (ricordiamo, il Palermo è a -8 dalla zona salvezza a 18 partite dalla fine del campionato), vorrà avere rassicurazioni in merito ai consulenti slavi (in poche parole, non vuole condurre il mercato sotto le loro influenze) e, infine, pretenderebbe chiarezza sul ruolo da svolgere in seno alla società: mercato, collegamento allenatore-società. Non un matrimonio semplice da celebrare, tant'è che Zamparini, ascoltato in merito, avrebbe usato un condizionale che conferma la difficoltà dell'operazione.

 Nicola Salerno

Una volta appurato ciò, Salerno deciderà se accettare o meno. Nel primo caso, proporrebbe due nomi per la panchina rosanero.

tutte le notizie di